Chorus:
New York get the Bloody Money, dirty cash
Live niggas who smoke weed, car seat stash
You monkey walk, I'm hunchback, sneak quiet
Talk about me gossip, scared to death when I pop up
I'm fouler than gats that don't bust when they supposed to
Been around you, play close, but wasn't close to you
The setup was weak, you coming
I saw you cuttin' corners, snake-type shit
Tie you up, seal your lip, wrist bleeding
Cowboy rope, choke your throat
Put the bogey out in your face
Now your face laced like ash tray face
Stay with gat on my waist
Give the god some space, shoot you up above waist
If I ain't got beef right here or right there
Ice-grill stare, shoulda set it off right it off right there
CNN war report, spread across New York
Guard him Indian style - knees bent, militant
Yo the world know Noreaga from Iraq
Beef with me serious, keep it real, that's that
Get stabbed in your back, my man Alley Cat
Little cousin from Jamaica, brown-skin thug
Thug blood, yo we stuck in the game like it's a drug
My pops was a thug nigga, was on the streets too
Uncle Wise been banned since '82
Back on the streets, A hundred seven got brew
I see you, come see you, writing scrolls(writing scrolls)
To the rest of the fam, locked in holes
At age eight, money come first, snatch purse
Go to church, yo that's not me, mami I'm cursed
Iblis glamorous, diabolic, devilish, this game real, realer than you think
Just think, spots get rushed, knots get touched, police busts
Yo what happened? Police kicked door, yo he was rappin'
Your wife - what what! What what! Dressed indecent
A hundred crackers, son it's the one-ten precinct
Chorus
Yo time zone, cabron, madicon
Bitches callin me up, tryin to set me up
Like Amina and Gina, kid they from Medina
Emanuel, keep fish scale to sell
General - clique deep with cartel
When niggas get locked, who you think they call for bail?
Shorty legs mad smooth, son, I'm left struck
Pussy plus dick could only equal a fuck
Fatty bangin', she analyze, my chain hangin'
We waitin, conversatin', Iblis Satan
Illegal life, watch police on bikes
Life still in shame, they monkey wrenched the whole game
A stress day, police watch the twelve "K"
While I smoked shorty sipped chardonnay
I lay - lay back, cognac
And I don't even drink like that, I sell crack
Yo my ices gleam, type mean, sell to fiends
Shoot guns, parallel
Pistal (pistol), bust well
Kid whatever, desert storm like bad weather
Clique together, keep gats under the leather
You lightweight, what? I'm heavyweight hold weight
Yo it's jail niggas comin' home taking a shit
Yo illegal business, them niggas got dealt wit
Got smoked
God body cat, he sniff coke
Yo he's old time, thinkin 'bout drinkin' his wine
Regulatin' 9-9, get my crew out, survive shootout
Tactics, keep gats under the mattress
Player hater - my team a bunch of regulator
Set you up, you wont make it to the elevator
You never been to jail, I'm jail seen
Niggas seen, me in jail since thirteen
Shooting up scenes
Real niggas take cream
Chorus 2x
(people giving shout outs)
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.