E' ufficiale
incastro tasselli nel reale,Narcos,GelOne,Carter e Cole
un nuovo brandello, un gatto nel cervello
un tarlo che logora in fallo mio fratello
Incendio pussy con la mano tra le cosce
genero angosce, mamme con le figlie con la tosse, con la posse
politicamente scorretta,che infetta,che indossa giubbotti antiberetta
ti giuro in ginocchio per nessuno
piatti forti sono per il klan numero uno
tu zero
passo la sveglia allo straniero
lo stronzo che hai giocato a te ti legge nel pensiero
incendio teste, nutro larve tra le angosce
capirai che serve riflettere forse
un salto più alto, il più profondamente
mi mangio teste voi vi ciulate merde!
Cooosa?
Vuoi musica vera, osa!
faccio i dischi
l'ennesima posa che ti spari,
fondamentalista del cazzo,TruceGel senti mò 'sto pezzo
allora, bevo mestruo,brucio il tuo estro
ti sequestro l'orgoglio lo calpesto,
volevi un mostro eccolo è questo!
vai a tempo cosa resto non sai che poi muoio presto
non pensare non parlare
vestiti che ti stanno troppo male
insisti nel provare trash story, ma quale glory?
le tue donne ti lasciano e ti buttano pure fuori,di casa
la testa si intasa, scusa
non ho tempo per giocare, testa lesa
Truce Legend la resa dei conti vendetta morte prima o poi ti penti!
Non ne sono fiero, questa condizione serve
sono a tuo agio, aberrazione sempre
gioca il gioco, paga il prezzo verme
le bestemmie pagano nel club 1000 teste!
Non ne sono fiero, questa condizione serve
sono a tuo agio, aberrazione sempre
gioca il gioco, paga il prezzo verme
le bestemmie pagano nel club 1000 teste
La testa a metà dorme
la mia città è una palla di merda deforme
mentalità da pub e ubriacature notturne
mi frega cazzi dello stadio, il calcio non lo vedo
tante cose a cui non credo
uccido strumentali e non riposo
morboso fino alla nausea
piscio in testa al re che ha messo in testa a me una convinzione scrausa
economia e finanza voglio il figlio del presidente del consiglio
lo imbavaglio nella mia stanza
è la circostanza di violenza subita
sogno una guardia chiusa in una merda di gabbia in Rebibbia bruciata
covo odio, entro nell'edificio di Piazzale Clodio
rivedo il sacrificio dentro i video della digos
il mio suono piange sangue
guardo un mondo così marcio dallo scorcio nel finestrino di una volante
distante da un'ombra di luce,io mi sforzo ma lo sfondo è sempre quello,è sempre più truce!
Benvenuto nel mio mondo di morte e vendetta
sfida la sorte e alza l'accetta
coi piedi muovo i fili su una marionetta
lurida cagnetta accetta il tuo destino
mi vedi lontano ma ti sto vicino
combino il fattaccio
sono il tuo pagliaccio di ghiaccio e mi compiaccio
per lo schifo che spaccio lo so non ti piaccio
ti metto in mezzo a un brutto impiccio
ho facce che non conosco,me le metto in faccia a te di nascosto
al posto mio c'è mio fratello morto,mia moglie ha tradito e l'ho uccisa stravolto
nel volto sguardo fisso nel vuoto
un mare di insidie e me le faccio a nuoto
mi svuoto di identità, aborro l'umanità
una voce in testa mi dice "fa, fa alla svelta"
non importa giusto o sbagliato,importa che ho vissuto ciò che ho imparato!
Non ne sono fiero, questa condizione serve
sono a tuo agio, aberrazione sempre
gioca il gioco, paga il prezzo verme
le bestemmie pagano nel club 1000 teste!
Non ne sono fiero, questa condizione serve
sono a tuo agio, aberrazione sempre
gioca il gioco, paga il prezzo verme
le bestemmie pagano nel club 1000 teste
Noyz Narcos, nome d'arte di Emanuele Frasca, noto anche come Noyz (Roma, 15 dicembre 1979), è un rapper, beatmaker e writer italiano, membro del gruppo romano TruceBoys, facente a sua volta parte della crew Truceklan. Formando anche insieme a Duke Montana, Metal Carter la BBC, acronimo di "Black Bandana Crew".
Si è tenuta ieri sera l'ultima puntata del talent di Netflix "Nuova scena" dedicato al rap, che ha visto trionfare Kid Lost sul Matador e Jelecrois.
I nomi dei partecipanti sono ancora top secret ma, per avere un'idea, all'ultima edizione hanno partecipato Roccia Music, Lucky Beard, Elastica Records e Macro Beats, Marracash, Macro Marco, Guè Pequeno, Tormento, Mecna, Nitro, Ghemon, Dub Fx, Ensi, General Levy, Madaski, Achille Lauro, Kiave, Noyz Narcos e molti altri.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.