[Intro]
Wussup with it, nigga? (It's how I do things)
G-Unit South! (You know you fucked up, right?)
Aye yo, fuck tha police!!
And fuck you snitchy azz niggas!!
You know whudd it is!! (Matta a fact)
Aye yo nigga! (You know whudd?!)
Suck my dick!!
[Chorus]
Yeah I sell dope, come and catch me nigga (What!!)
I do it fo' my folks, come and catch me nigga (Yuh!!)
Damn right I took glocks, come and catch me nigga (What!!)
I still won't stop if you catch me, nigga (Let's Goooo!!)
Yeah I sell dope, come and catch me nigga (What!!)
I do it fo' my folks, come and catch me nigga
Damn right I took glocks, come and catch me nigga (What!!)
I still won't stop if you catch me, nigga (C'monnn!)
[Verse 1: All Star]
I neva been fronted, if I got it - then I bought it
Nigga, certified hustle-a, neva been caughted (Yuh!)
Traffican' and trappin' got me stackin' up these bucks
Nigga, I was grindin' hard when Warren Sapp was with +The Bucks+ (Oooooowwhh)
Nigga, we can git it crackin', really I don't give a fuck
Call Scrap' and cherk Buck Like, "Let's go hit 'em up!"
From tha -A- to Cashville, G-Unit, G's up
And we talk to much heat to eva-eva freeze up (Holla!)
Keep a hammer on my waist, a banana on tha cake
I'm just happy to see 21 candals on tha cake
And if I'm eva down bad, it's a bandana on my face
I'll stomp bitch, I don't give a damn 'bout a case (Fuck!)
[Chorus]
[Verse 2: Lil' Scrappy]
Yo.. (Aye..)
See, I don't give a fuck if he know, you know
I'll smoke-a blunt in front of tha police like it's legal (C'mon!!)
Stand on tha squad car screaming "Fuck tha people!"
Man dem niggas hear me, then can git it like we do (Yeeaaah!!)
Perp for tha low, peel fo' you roll
Gotta go and hustle, 'cause my pokets on low
Got a couplah niggas dat's gon' flip em O's
It was born in my blood, I'm gon pimp em ho's (Fo' Sho'!!)
When you see me in tha street, yeah I did it fo' tha struggle ho'
Now on my time, I'm gon' do it fo' my daughter tho
Even if I have to rob and lay a nigga on tha flo' (Aye, Aye)
You don't want no problems - just gimme what I came fo' (G-Uniit!!)
[Chorus]
[Verse 3: Young Buck]
Posted up, on dis corna like whateva
My chin-chilla covas, on my G-Unit sweata (Yeah!!)
On Tuesdays and Thursdays they say tha vikes rollin'
We see 'em ride by, but we act like we don't know 'em
They know they we ain't gone, see dis is our hood (What!!)
We wear these bandanas, not 'cause they look good (Fo' Real!)
Let's do dis fo' big took it, them niggas in the pen
Tha ones dat won't neva see these fuckin' streets again (Yeaaah!!)
So fuck tha D.E.A. and fuck tha F.B.I.
We traffican' dis shit, up until tha day we die (Bu-bu-bu-buck!)
Some say I'm out my mind, I say I'm about my grind (What!!)
Dat's why when I tell 'em I bought a phantom
They know dat I ain't lyin' (Aye!!)
[Chorus]
[Outro]
Niggas know whudd it is!
Straight up, on some real shiit, haha
I got public service work to do, haha
Yeahh!!!
Aye yo 50!!
Aye yo nigga!
You told me what dem {?} gon' do
Now I see watchu mean
Fuck tha police!!
Haha..
Yeah nigga, G-Unit South!!
Yeo!!
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.