Shake my head like this
You better stop it
Too high, too quick
You are the one
I never felt like this
If I'm being honest
I can't bring this down
Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
I can't bring this down
Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
(I can't bring this down)
Shake my head like this, you betta watch it
Bettin' on your lovin', makin' profits
I'm a prophet, I'm just honest
Clean up nice, fly as comets
We take off like my conscience
So I don't wanna bring this down, down
Don't get scared when my friends all around
I need your TLC
Chasin' down your waterfall
While you got both eyes left on me
I don't mind if I O.D., 'cause you're the only drug I need
And if I get too high, it's probably where I need to be, please
Shake my head like this (like this)
You better stop it
Too high, too quick (too quick)
You are the one
I never felt like this
If I'm being honest (yep)
I can't bring this down
Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
I can't bring this down
Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
(I can't bring this down)
Shake my head like this
You make me spin around
Take a trip back to my hometown
Show you what's goin' down, down!
Boy, you got dimensions
Not a simple one I know
Saw you in my mansion
Shot my heart and caught my soul
Floating off to somewhere
Wave goodbye to folks at home
Heaven is a place that only we know
Your body is heaven on Earth
Your convo is Mama's dessert
Sweet and deserved
And we know relations take work
So roll up them sleeves and come here
(Whop, skrr)
Shake my head like this (like this)
You better stop it
Too high, too quick (too quick)
You are the one
I never felt like this
If I'm being honest
I can't bring this down
Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
I can't bring this down
Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
(I can't bring this down)
I can't bring this down
Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
I can't bring this down
Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
I can't bring this down
(Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah)
(Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah)
Bridgit Claire Mendler (nata il 18 dicembre 1992) è una cantautrice, attrice e imprenditrice statunitense. Iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo come bambina, recitando in diversi spot pubblicitari e programmi televisivi. Nel 2007 ottenne un ruolo ricorrente nella serie televisiva Disney Channel 'Good Luck Charlie', che le permise di raggiungere una vasta popolarità. Contemporaneamente, Bridgit Mendler si dedicò alla musica, pubblicando il suo primo album in studio, 'Cinematic', nel 2012. L'album include brani come 'The Write Stuff' e 'Hurricane', che divennero successi radiofonici. Nel corso della sua carriera musicale, ha collaborato con artisti come Jason Derulo e ha pubblicato altri due album, 'Hello My Name Is...' (2014) e 'Ready to Go' (2017). Oltre alla musica e al cinema, Bridgit Mendler è anche una sostenitrice attiva di diverse cause sociali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".