[Missy Elliott]
Rich Nice
WOO! C'mon
SICK! Uh-huh
YES! WOO!
HOLLA!
I be thinkin 'bout that big - O
The way you used to rock it to me nice and slow
You used to do it 'til my back felt broke
You used to say give it to me - I'd say no
You used to talk that kinky shit up in my earrrs
And you would buy me pink pretty under-wearrrs
And I would moan cause you would make me feel nice
And you would make me feel like makin love twice
What I'm sayin, you the man, I'm in love
And I like when you do it rough
Hey shorty I can't get enough
Can't stop, won't stop - call me Puff
Hold me down to the ground, pick me up
Now move it 'round, break it down, hold up
Scream loud, black and proud, let's fuck
Nine to five, do it live, sho' nuff
I be thinkin 'bout the way you do it good
I like it cause you raised in the hood
Uhh, you put your back into it
I tell you no, change my mind, then I do it
You cute, you fine, you fire
I'm the boss, do the job, you hired
Heather Hunter must of got me inspired
To work for hours, fall asleep, get you tired cause
[Chorus]
I can't stop thinkin 'bout you
Or the way you do what you do
With you I can not lose
I put it down like some brand new shoes
I can't stop thinkin 'bout you
The way you do what you do
With you I can not lose
Now let me put it down
[scratched] I be thinkin 'bout the way you do it good
[scratched] I be thinkin 'bout the way you do it good (YES!!)
[scratched] I be thinkin 'bout the way you do it good
[Missy Elliott]
He wan' take me to a ho-tale, see if it's good
If the nigga sm-ale, when I put it down
He like OH YEAHURR
Taste like apples and a bag of PEARS
Right here, right dere, everywhere
To the bed, to the kitchen, in the wooden chair
He like to hear me moan like MMM-YEAH
Boy's in the zone and I don't care
Sittin on his lap, pullin on my track
He piggidy piggidy piggidy piggy my back
In fact no slack, damn he the mack
He ain't got to work me like dat
[Chorus]
[scratched repeatedly] I'm the boss
[scratched] I'm the boss, do the job, you hired
[scratched] I'm the boss, do the job, you hired
[Missy Elliott]
What I'm sayin, you the man, I'm in love
And I like when you do it rough
Hey shorty I can't get enough
Can't stop, won't stop - call me Puff
Hold me down to the ground, pick me up
Now move it 'round, break it down, hold up
Scream loud, black and proud, let's fuck
Nine to five, do it live, sho' nuff
Aretha Franklin è grave. A rivelarlo sono alcuni media americani. Le condizioni di salute della regina del soul sarebbero critiche al punto da indurre i suoi familiari a prepararsi al peggio.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!