Its Christmas
And we walk alone
Two strangers with no one to miss us
On our own
Out in the cold
Trudging onward
Braving a harsh winter storm
You and I met passing by
And now our spirits feel warm
I dont have anyone at home to talk to
And you dont have anything to do
So I'll spend my Christmas with you
I'll spend my Christmas with you
Its christmas
And we are in love
With the way that soft snowflakes kiss us
From far above
The blustery breeze
Trudging onward
Braving a harsh winter storm
You and I met passing by
And now our spirits feel warm
I believe that Jesus is the only way
And I celebrate Christmas because its his birthday
I dont have anyone at home to talk to
And you dont have anything to do
So I'll spend my Christmas with you...
Owl City è un progetto musicale indie/synth pop statunitense creato da Adam Young nel 2007. Inizialmente attivo come artista indipendente, ha pubblicato due album prima di firmare con la Republic Records. La svolta arriva nel 2009 con l'album di debutto discografico *Ocean Eyes*, che raggiunge il successo internazionale grazie al singolo *Fireflies*. Il brano diventa un fenomeno globale, conquistando quattro dischi di platino negli Stati Uniti e consacrando Owl City come uno dei nomi più importanti del synth pop contemporaneo. *Ocean Eyes* viene certificato disco di platino nel paese nel mese di aprile 2010. Young continua a pubblicare musica con Owl City, esplorando sonorità elettroniche e atmosfere introspettive. Tra i suoi album successivi si ricordano *All Things Bright and Beautiful* (2011) e *Mobile Orchestra* (2015). Oltre ai singoli di successo come *Fireflies*, *Good Time* (in collaborazione con Carly Rae Jepsen) e *Vanilla Twilight*, Owl City è noto per le sue melodie orecchiabili, i testi evocativi e l'uso innovativo di sintetizzatori.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".