(vem comigo...sem medo)
Toda a vez
que o amor disser "vem comigo"
vai sem medo de se arrepender
Você deve acreditar no que é lindo
pode fundo...
isso é que é viver...
Chuva de prata que cai sem parar
quase me mata de tanto esperar
um beijo molhado de luz cela o nosso amor
Basta um pouquinho de mel para aduçar
Deixa cair o seu véu sobre nós
A lua bonita no céu molha o nosso amor
(chuva,chuva,chuva...chuva,chuva,chuva......)
Você deve acreditar no que eu digo
vem sem medo de se arrepender
Toda a vez que o amor disser "vem comigo"
Pode fundo isso é que é viver
(ohhohh)
Cola seu rosto no meu
Vem dançar
Diga seu nome no meu para ficar
enquanto se esquece de mim lembra da cançao
A lua bonita no céu molha o nosso amor
(ohhohhh)
Um beijo molhado de luz cela o nosso amor
(ohhhhohhhhh)
Mafalda Veiga è una cantautrice portoghese di genere folk-pop. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Tra i suoi album più noti figurano "A Cor da Fogueira", "Na Alma E Na Pele" e "Tatuagem". Le sue canzoni sono spesso accompagnate da arrangiamenti acustici che enfatizzano la sua voce calda e potente. Mafalda Veiga ha guadagnato un seguito di fan in Portogallo e all'estero grazie alla sua autenticità e al suo talento musicale.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.