Ho sentito che sanno solo criticarmi (ehi, ehi, ehi, ya)
Mandala mon frero Adam, yah-yah
Come Mick seguo i miei sogni, non le dipendenze
Ho preso un bilocale a mamma (mamma) senza lasciare il quartiere
Amici dentro una cella, alcuni dentro una figa
La cosa che hanno in comune non hanno una via d'uscita
Io cerco di esser chiaro perché ho solo 20 anni
Un EP di sette tracce, pensi io possa fermarmi, ah
Mi sottovalutano, hanno paura di me (bang-bang)
Quella tipa fa la troia, non lo fa solo con te (ahah)
Non uso i social perché già mi distraggono
E ho pochi soci seduti comodi al tavolo
E Chanel dove la trovi
Fra la scuola ti insegna a fallire
In quanti escono a pieni voti e senza scopi
Se i miei non sono in tour, sono sopra una volante (Santana)
Ok, io non mi calmo, il mio business si è fatto grande (ok)
Ok, bevo se fosse il mio momento
Il pezzo primo in classifica, noi con il cellulare spento
Ho solo la terza media
Ho il palco non una sedia
Diamanti tennis al collo danzano più di TeduaUna mossa sbagliata serve per puntarmi il dito
Non dirmi dove finisco se non sei qui dall'inizio
Avrei voluto rose e fiori, amici intorno
E che i miei manager andassero d'accordo
La fame ti schiaccia, scuso i miei peccati a Dio
Da il culo sopra una Clio, voglio uno studio mio (e-e)
Ah, ho soldi e ragiono come se non ne avessi
Senza padre, per questo con noi non scherzi
Pagliacci fanno il circo non sold out dentro i concerti
Il talento non è in giro come il fumo che alza i prezzi
Profumo di vittoria, non era nella ricetta
È la vetta, un poster in cameretta
Al Gala? piscio e tengo le mani senza lavarle
Non cambio il cash nelle palle ma la marca di mutande
Una puta ha in bocca il mio nome ma vorrebbe altro (puta)
Se avrò un orologio al polso non pensi più sia rubato (rubato)
Qua i traditori, sono più delle distrazioni
Droga gira tra i pedoni come Uber per il sempione
Milano è una savana, gli sbirri sulle gazzelle
Bimbi sulle grazielle, non si vedono le stelle
Io sono come voi
Ora che ho rappato ho detto la verità
Tolto le collane dimmi che cazzo vuoi
Shiva è un rapper italiano nato a Milano nel 1998. Conosciuto per il suo stile rap crudo e diretto, ha raggiunto popolarità nazionale con l'uscita del mixtape "The Last King" nel 2017. Tra i suoi brani più famosi figurano "Senza Filtro", "La Mia Vita" e "Non Mi Arrendo". Shiva è considerato uno dei rapper emergenti più promettenti della scena italiana contemporanea, apprezzato per la sua autenticità e le sue rime incisive.
Il rapper Shiva è stato arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. I fatti risalgono all'11 luglio quando, a Settimo Milanese, davanti alla sua casa discografica, si è verificata una sparatoria.
C'è un Mostro in vetta alla classifica Fimi dei dischi italiani più venduti della settimana. Il rapper romano classe 1992 si è messo alle spalle Guè Pequeno che, dopo aver conquistato il disco di platino con "Gentleman", si accomoda al secondo posto.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di