Verse 1:
Here's a little story 'bout a Friday night,
buckwild, 'cause yo, that's kind of my style,
check it,
on the town with a girl named Kay-Bee,
and a bow-wow-wow yippie-yo yippie any way,
I was straight out illin',
why do I say so? 'cause yo, my girl was home chillin,
fancy restaurant me and Kay frontin',
it was called Lay....um, Jay...um, somethin',
I was ready to attack her, unh,
giving the sex look like Dracula,
a little bit of soft music playin,
and Don Perrier, it was on, know what I'm sayin,
every thing was lovely, but then,
what the damn, my girlfriend walked in,
oh my goodness, danger, trouble, dread,
oh I'm dead, mayday code red
Verse 2:
my oh my, what am I to do?
gotta get away, cause my girlfriend's coming through,
um Jay, I gotta, um, well, see, there's well, this, um, exscuse me,
to the back with the mucho-quickness,
my girl's gonna kill me and leave no witnesses,
I'm in the bathroom hiding like a punk,
but there's bars on the windows, I can't jump,
exit stage left, quickly plan B,
gotta find a way that my girl won't see me,
crawling on the floor, I'm feeling sick,
like this some old Charlie Chaplin flick,
heart poundin' a round a mile-a-minute,
this time I really done did it,
down on my hands and my knees on the floor,
I'm looking at the front door,
ready, set, make the dash,
her back is turned, maybe I can get past,
I almost made it, but then, damn, she turned her head,
code red
break it on down
Verse 3:
all was perfect, the ship was sailing,
but now it's sinking, so yo, I'm bailin',
I kept on runnin' even though she saw me,
and I sat and waited at home for baby to call me,
I watched a little TV,
phone started ringing 'bout 12:23,
I picked it up real slow, and said,
mmmmm..hello?,
she wasn't having it, she snapped, went bezerk,
girl made my head hurt,
I tried to be as cool as I could be,
I said hey, it wadn't me,
she wasn't having that melody,
needless to say, she left me,
another brother just couldn't control his head, (another one)
code red
Willard Carroll Smith II, detto Will, è un attore, produttore cinematografico e rapper statunitense.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di