(Armo made that shit wavy)
Hey lazy wake up
From the front, from the side, from the back
Man that bitch cold (Cold)
Pinky ring, nice watch on my neck
Man that bitch gold (Gold, yeah)
Quarter brick, half a brick, buss it down
Sell that bitch whole (Whole)
Whip it up, back it up, send it out, man that gets old
From the front, from the side, from the back
Man that bitch cold (cold, yeah)
Pinky ring, nice watch on my neck
Man that bitch gold (Yeah you know, oh)
Quarter brick, half a brick, buss it down
Sell that bitch whole (*Rrrr*)
Whip it up, back it up, send it out, man that gets old
Fuck me like you love me
Keep it a stack, this bitch wavy
Talkin' to me like she pay the rent, this bitch crazy
Slapped on my pimpin I'm usually like "bitch pay me"
You can go get another, that 'nother nigga hate me
Out of Miami I'm getting jaded
Pussy can't get no wetter than this, there's no debating
Killing that pussy, I had to get it cremated
We're celebrating in it like my nigga we made it
I know she faded, so I'm diggin' deep all in that pussy
Talkin' deeper than any nigga she dated
And I got the 4 on the dash if I go on a stash
I cop a bag for my motha' fuckin' baby
And I got 2 French bitches with me like I'm Montana
I love a bitch back that come with da arch in it
I fuck her white skin, light skin, dark skinne'
I put a twist in that bit' like I was boss spinnin'
From the front, from the side, from the back
Man that bitch cold (Cold)
Pinky ring, nice watch on my neck
Man that bitch gold (Gold, yeah)
Quarter brick, half a brick, buss it down
Sell that bitch whole (Whole)
Whip it up, back it up, send it out, man that gets old (Gets old)
From the front, from the side, from the back
Man that bitch cold (cold, yeah; Han?)
Pinky ring, nice watch on my neck
Man that bitch gold (Yeah you know, oh)
Quarter brick, half a brick, buss it down
Sell that bitch whole (*Rrrr*)
Whip it up, back it up, send it out, man that gets old (Han?)
Fuck me like you love me
Keep a buck-fifty in a half (Half)
Got a buck-fifty in a bag (Bag)
And the duffle with me in the cab (Cab)
Turnt up till we can't turn (Up)
Organised can't stand firm (Ah)
Ice cold but my feet in the sand burn (Han? Yup)
Rubys be Guess, VVS all this shit on my neck cold (cold)
Heh! We menage in the car, the garage like a flex show (Han?)
Man I'm white, god I'm Haitian, bitch I'm hot'casian
Money, ten feet regulation
Shorty nice, I'ma take her to the May House (House)
I pull up in the coupe with the brains out (Vroom)
Left stroke be the best stroke
To the top, watch the rest fall (*Skrr*-)
Mass slam on niggas like Fred Drow (*Skrr*-)
Talk of big racks, nigga you big cap witcho best fold
From the front, from the side, from the back
Man that bitch cold (Cold)
Pinky ring, nice watch on my neck
Man that bitch gold (Gold, yeah)
Quarter brick, half a brick, buss it down
Sell that bitch whole (Whole)
Whip it up, back it up, send it out, man that gets old
From the front, from the side, from the back
Man that bitch cold (cold, yeah)
Pinky ring, nice watch on my neck
Man that bitch gold (Yeah you know, oh)
Quarter brick, half a brick, buss it down
Sell that bitch whole (*Rrrr*)
Whip it up, back it up, send it out, man that gets old (Han?)
Fuck me like you love me
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.