In case you didn't know my flows grows for sure
I'm makin sure you niggaz don't try me no mo'
Weak shit you talkin and I'm surprised that shits sellin
Do-for-self niggaz full of felon's who the fuck you tellin
Braggin bout money where that shit be at
After videos all that shit we never see that
Bitches with big asses blunts and big cars
Shot callin niggaz pissy drunk in them tittie bars
Ren assasinatin all of these
Wack ass rappin niggaz that say they selling keys
And pimpin hoes and smokin a million blunts a day
Shooting a hundred niggaz and saying he walked away without a scratch
Some Rambo shit inside they head
Livin with yo' mama talkin bout a hundred grand
Nigga please, who the fuck you think you talkin to
Real niggaz comin after you, we after you
[Chorus 2x]
Fake ass ballers who we talkin to
(We comin) lyin on records bout what you do
(We comin) the shit y'all doin is played out and through
(We comin) you come we that shit we come after you
It's the Don Daddy with the villian, who you killin
Oh we hate em, come to bate em, with this cap peelin
Top billin, make a million
Paparazzi chase us through the tunnel when the mast are ridin
Now they got me on hard copy didn't have to shoot Versace
Yet you still wanna watch me
Motherfuckers wait they whole fuckin life and a day
Hopin that we can reunite NWA
All purpose, try to serve us, gettin nervous, mo' murders
Shit can just turn into the service
Standin over the carcass
You look like the kind of nigga that'd press charges
We the largest we the biggest, we the niggaz
With the attitudes the longitudes the latitudes
Have some gratitude
To the niggaz that started this shit
Been around forever bitch we smart at this shit
Chorus
I make the planet groove nigga mo' than BET
Yo bitch tied up phoning home like ET
So kick in that fifty grand
Before you find body parts nigga in Japan
I'm mothefuckin lyricist nigga top clout
I'm makin hits what yo bitch ass talkin bout
That same old shoot em out I'm smokin fifty blunts
That's why yo shit ain't comin out for like fifty months
Ain't nobody tryin to hear you nigga outdated
Yo wak ass quit tellin niggaz that you made it
I'm never faded like a ghost, villain dissappear
Buy some shit to resurrect my dick the next year
Ninety eight ninety nine to the earthquake
How much garbage these mothefuckers gonna make
You better shake, fuck that here I come strong
Best believe Ren will rock the shit all night long
[Chorus 2x]
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.