[Couplet 1 : L'indis]
J'ai des potes que t'as p't-être croisés au chtar
D'autres qu'aiment pas froisser l'costard
Mais on est tous dans l'même bateau : Titanic, croisière Costa
C'est L'indis pour Les 10', sans prologue
Pas sectaire, j'écoute Guru mais j'suis pas d'l'église scientologue
Trop fier, je crève fils, mes proverbes me guérissent
L'espoir se barre avec la robe verte de Kelis
50 000 eu', t'auras une carrière Skyrockambolesque
Laurent Bouneau ?ufs d'or transforme le toc en rolex
Pas d'gent-ar, je syncope, j'entame le Synthol
La BAC de Boboch c'est pas les gendarmes de Saint-Trop'
Non, j'veux pas finir en vieux croûton, merde j'ai du pain sur la planche
On a fait notre vie dans l'goudron et on est plein sur la branche
On veut qu'nos rêves se réalisent, on freestyle
On s'prend des vents, au moins on s'rait à Nice on aurait l'mistral
On voudrait faire des choses concrètes #Plantage
La jeunesse trop couvée a une grande crête blondasse
[Couplet 2 : Fizzi Pizzi]
J'fais pas d'éclairs, j'suis d'équerre par une vie terre-à-terre
Je traine de bière à bière avec des potos que j'appelle des frères
Si ça pue la défaite on reste solidaire, on reste solidaire
J'veux plus de temps, j'vais défendre mon camp si j'taille de Bobigny
Pas d'retour en zone comme au basket, l'avenir m'inquiète
Trop flippé, j'ai des p'tites plaies que j'voudrais pas replay
On rejoue pas la vie, j'me réjouis pas trop vite
J'veux du concret, fuck les promesses
Dans l'rap le niveau baisse mais c'est tous les best, mais c'est tous les best
J'fais pas l'feignant, j'veux durer comme un kenyan
Faire du concret, des thunes sans faire exprès
Tout ça pour rester vrai
J'écris trop vite, c'est naturel
Fais des nez rouges en Babybel
J'aime pas les balivernes, un peu d'vocabulaire
Pas littéraire, cool mais véner, des potes peinards, ça va du bon père au gangster
Les gars discrets du bistrot, Momo a pris un coup d'couteau merci au doc' qui l'a sauvé
Ma gueule on a flippé, j'ai l'air froid, ma voix est chaleureuse
Concrètement, elle est harmonieuse, mon rap est franc et ne f'ra pas un euro
Quelques heureux discret comme don Diego, vous n'avez rien à dire comme Bernardo
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?