{*Judge talking*
[Verse One]
Twent-five years in the state penitentary
Tried to pull off the biggest crime of the century
Pulled out the ten-side nine milimeter
Went out to rob, sticking up sweeter
Never had a job you gonna work for ya
Major escape but a basehead saw ya
You got it under control, you rock and roll
Crime is in your soul, you go on for the goal
Comin' home late with your trigger finger aching
Got in the beef for some buckwilds (?) they making
Drivin' fast, I can lay in the lane
Caught with a kilo, now explain!
[Chorus (LL Cool J)]
Don't do the crime, if you can't do the time (Crime Stories!)
Don't do the crime, if you can't do the time
Don't do the crime, if you can't do the time
Don't do the crime, if you can't do the time
Don't do it!
[Verse Two]
Uzi's, nines, forty-fives and Macks
Cocaine on the brain, gold chains and jacks
Hitman for hire, big contracts
In fact he got macked cause the eye-contact
Bought a .38 so now he's a wanna-be master
Come on, baby, I eat steak and lobster
I got a Mercedes-Benz, I be as double-(?) as your friends
But what about the hidden camera lens?
Cortex-style, but you're countin' that money
Then the brothers who diss think they sooo funny
They took yours - you thought you was nice
But now pay the price - they put you on ice!
[Chorus (LL Cool J)]
Don't do the crime, if you can't do the time (Crime Stories!)
{*Judge talking*
[Verse Three]
Guilty! You get paid for crime
I get paid to rhyme on time and in my mind
I see I might have to find a even harder groove
I got a smarter move
No crime no time, now that's smooth
Who wants to play a cell and waste time as well
I'd much rather be L than in hell
Cause I might never go and stick up sell
And end up like them with dry pistol smell
I'd much rather earn mines and get mines
Make up stacks and cracks and write def rhymes
He cuts so quick and I'm sharp as a knife
I got sentenced to rock, 25 to life!
[Chorus (LL Cool J)]
Don't do the crime, if you can't do the time (Crime Stories!)
Don't do the crime, if you can't do the time
Don't do the crime, if you can't do the time
Don't do the crime, if you can't do the time
Don't do it!
[Verse Four]
Cut-throat killer, proud of the fact he kills
He got in the beef, he said stand back to chill
Pulled out the gun, the crowd started to run
BOOM! (?) boy is done!
Went around braggin', yeah boy I dit it, I admit it
The description of the killer - I fit it
If the cops wanna catch me, they better come with it
I shot the bullet and homeboy bit it
Like a (?), I put a pounder
I'm fond o' kill or be killed, long as my pockets get rounder
I'm on my own, I'm alone, and I roll for me
Caught with a pistol -1-2-3
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.