It's the nonstop!
Dance, dance, dance, dance.
Here we go (can you feel it),
let's rule the rhyme
feel the groove,
and the electro glide.
Can you feel the beat this way?
so come on and let your body sway
Front, back, side-to-side, the motion,
and material and air force glide.
When you can do it,
and feel the light,
so get here pump the bump
Ee-Yah!!
Move your body, m-m-move you body!
Oooh (Yeah-Come on!!)
Come on move your body,
movin' groovin', yeah.
(Everybody) This time can we get
on the floor!?
(Everyone comin on to the sides)
Dance-dance-dance!!
Move your feet,
now come on!
Wanna be the one to know,
we can get down!
Yeah-yeah can ya hear the sound? (Can your body?)
we're one place down, so don't tire yet.
Feel that? We're the highest of all. (Movin to the groovin)
higher and higher till the break of dawn.
At dawn, we may never come down,
that's when ya feel and ya hear it now.
Near the ground, rock anyway...
let the party go on in the place today!
Come on let's party, (n-n-n-n-n-never stop the groovin')
Don't, don't stop the groove (Yeah, come-on)
Ooh! Move your body, gotta move,
Move your body (I know you can feel it)
Move your body, (all over my body, I know) (Yeah come on, come on!) (Come on, come on, come on),
Move you want to, you want to move your body. (let's dance all night to the...)
Dance Dance Revolution!
Naoki è un artista musicale giapponese attivo principalmente nel genere elettronico. La sua musica è caratterizzata da sonorità futuristiche e atmosfere evocative, spesso con influenze del synthwave e dell'ambient. Tra i suoi lavori più noti si annovera l'album "Naoki's Premium Tracks", una raccolta di brani che hanno contribuito a consolidare la sua reputazione nel panorama musicale underground. Nonostante non abbia raggiunto un successo mainstream, Naoki ha costruito una solida base di fan grazie alla qualità della sua musica e al suo approccio innovativo all'elettronica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".