Vreau sa va spun ca tatal meu
Nu a plecat in lume
In lumea asta nu mai e
De ce te-ai dus taticule
Cu alta de erai plecat
Tot te vedeam vreodata
In lumea asta-i tare greu
Intoarce-te taticul meu
Tu sa nu plangi copile drag
Ca nu mai sunt pe lume
In lumea umbrelor e rau
Dar eu te vad baiatul meu
Si-am sa revin in visul tau
Si-am sa vorbesc cu tine
Sa-mi spui ce face mama ta
Dar sa ai grija de ea
Un nene vine pe la noi
Si tot mereu ma cearta
Iar mama ma roaga mereu
Ma roaga sa-i spun tata
Nu pot taticule s-o fac
Cand vad ca mama plange
Cu tine mama n-ar fi plans
Si nu-nteleg de ce te-ai dus
Asculta-ma baiatul meu
Si fa cum spune mama
Sa ai incredere in ea
Ca nimeni nu-i ca mama ta
Eu te-nteleg taticule
Tu c-ai tinut la mama
Dar crede-ma ca-mi este greu
Cand vad pe altu-n locul tau /:bis
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".