Gimme that, gimme that
She says she can throw it back, throw it back
Make a nigga have to double back, double back
Nigga pull up, don't know how to act, how to act
Now I'm rolling hella deep shit
Ooh, doing what you do
Know you heard the news, yeah I'm acting brand new
Shit I got the money, have you seen the cars?
Let me take you to Mars
I'd ask if you want a cup
Clutch and watch me drift
The wrist is hieroglyph
Diamond therapy
Carat clarity
Oh you thought it was a myth?
Well the comets do exist
I got gold dependency
I need diamond therapy
See me as a ticket
To foreign lands
I'm the pathway
Bad bitch
Bad bitch
Bad bitch
Bad bitch
Bad bitch
Bad bitch
Bad bitch
Chain is loud
Don't really hear me
Talk with it
[?] make you worry
Is she into that?
Dim the lights
'Cause she know where it's at
'Bout to take your bitch
She already gone
I don't even want her
Where's she gone?
She wanna take a trip
Leave and get away
See me as a ticket
To foreign lands
I'm the pathway
Yeah yeah yeah yeah
Yeah yeah yeah yeah
Yeah yeah yeah yeah
Yeah yeah yeah
Diplo, pseudonimo di Thomas Wesley Pentz, è un DJ, produttore discografico e rapper statunitense nato nel 1978. Noto per il suo stile musicale elettronico che fonde elementi di dubstep, house, trap e EDM, Diplo ha collaborato con artisti di fama mondiale come Beyoncé, Justin Bieber, Madonna e Snoop Dogg. Ha fondato i gruppi Major Lazer e LSD (con Labrinth e Sia) e ha prodotto numerosi successi internazionali, tra cui "Where Are Ü Now" di Skrillex e Justin Bieber, "Lean On" di Major Lazer e MØ, e "Electricity" di Silk City con Dua Lipa. Diplo è considerato uno dei pionieri della musica elettronica moderna e un'icona del panorama musicale globale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".