An association of washed up, defunct divers
Sits on docks and talks of gills and girls
They all obsess but none can swim inside her
They speak of fins and rocks and shells and pearls
Their crippling fears and painful ear conditions
Have kept them firmly planted on the shore
And they cling to every ear that pretends to listen
They've wrung the necks of rude, impatient whores
Back and forth the sailors go!
Back and forth the sailors go!
From ship to ship to get some more
I've got it in my head tonight
I'm gonna tie myself to a submarine
I'm going down, deep out of the reach of light
Where the plants don't grow
And the fish are mean like me
Royal Blood è un duo rock britannico formatosi nel 2013 da Mike Kerr (basso, voce) e Ben Thatcher (batteria). Conosciuti per il loro sound potente e grezzo, che fonde elementi di hard rock, blues e stoner metal, hanno rapidamente guadagnato popolarità grazie a un'energia dal vivo travolgente. Il loro album d'esordio omonimo del 2014 ha raggiunto la vetta delle classifiche britanniche, consolidando il loro successo. Tra i brani più rappresentativi figurano "Out of the Black", "Figure It Out" e "Little Monster". Royal Blood è considerato uno dei gruppi rock più promettenti degli ultimi anni, apprezzato per l'abilità tecnica e la capacità di creare un sound potente con solo due strumenti.
Royal Blood e Nickelback, a quanto pare, non si vogliono troppo bene e se le stanno dando di santa ragione sui social, a colpi di post non proprio in punta di fioretto.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.