[Usher]
(Yeah man)
So we back in the club
Get that bodies rockin from
Side to side (Side to side)
Thank God the week is done
I feel like a zombie gone
Back to life (Back to life)
Hands up, and suddenly we all got our
Hands up
No control of my body
Ain't I seen you before?
I think I remember those eyes, eyes, eyes, eyes
Cause baby tonight, the DJ got us fallin' in love again
Yeah, baby tonight, the DJ got us fallin' in love again
So dance, dance, like
It's the last, last night of
Your life, life
Gonna get you right
Cause baby tonight, the DJ got us fallin' in love again
Keep downing drinks like this
Not tomorrow that just right now, now, now
Now, now, now
Gonna set the roof on fire
Gonna burn this mother f*cker down, down, down
Down, down, down
Hands up, when the music drops
We both put our hands up
Put your hands on my body
Swear I seen you before
I think I remember those eyes, eyes, eyes, eyes
Cause baby tonight, the DJ got us fallin' in love again
Yeah, baby tonight, the DJ got us fallin' in love again
So dance, dance, like
It's the last, last night of
Your life, life
Gonna get you right
Cause baby tonight, the DJ got us fallin' in love again
[Pitbull]
Usher, don't lie
Hear no evil, or speak no evil
Or see no evil
Get it baby? hope you catch that like T.O
That's how we roll
My life is a movie, and you just TIVO
Mami got me twisted' like a dreadlock
She don't wrestle but i got her in a headlock
yabadabadoo make her bedrock mami on fire
(Psh) So red hot
Bada bing bada boom Mr. Worldwide as i step in the room
I'm a hustler baby, but that you knew
And tonight it's just me and you
Cause baby tonight, the DJ got us falling in love again
Yeah, baby tonight, the DJ got us falling in love again
Falling in love
So dance, dance, like
It's the last, last night of your life, life
Gonna get you right
Cause baby tonight, the DJ got us falling in love again
Yeah, baby tonight, the DJ got us fallin' in love again
So dance, dance, like
It's the last, last night of
Your life, life
Gonna get you right
Cause baby tonight, the DJ got us fallin' in love again
Yeah! Thank you DJ
Usher Raymond IV, noto semplicemente come Usher, è un cantante, ballerino e attore statunitense nato a Dallas, Texas, il 14 ottobre 1978. Considerato uno dei più influenti artisti R and B degli ultimi decenni, Usher ha venduto oltre 85 milioni di album in tutto il mondo, conquistando numerosi premi Grammy Awards. La sua musica è caratterizzata da ritmi hip-hop e pop, con un'enfasi sulla performance vocale e sul groove. Il suo debutto discografico risale al 1994 con l'album "Usher", seguito da successi come "My Way" (1997) e "8701" (2001). Tra i suoi brani più famosi figurano "Yeah!" (feat. Lil Jon and Ludacris), "Burn", "Confessions Part II", "OMG" (feat. will.i.am) e "Climax". Usher ha collaborato con artisti di fama internazionale come Jay-Z, Alicia Keys e Justin Bieber. Oltre alla musica, Usher si è cimentato anche nel cinema, recitando in film come "She's All That" e "The Faculty".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.