Well we come with what was on our backs
Yeah, when the lea ves had died and all turned black
Back when the wind was cold and blew them round
When we laid our blankets on the ground
Yeah and I woke up feelin hungry
Lookin straight into the sun, and left a cold night on the ground
Like a dog on the run
I fell overboard and washed up on the beach
Yes, let the waves and sand roll over me
I was helped to the home of a young bleached blonde
Who said honey I discovered early in life theres ways of getting
Anything I want , some of us are different
Its just something in our blood, theres no need for explanations
Were just dogs on the run
The room was painted blue and gray
All my meals were served on a silver tray
Oh she would laugh, and light m y cigarettes
She said honey, aint it funny how a crowd gathers around
Anyone living life without a net?
And how theyll beg you for the answers
But it wont ever be enough, theres no way you could ever tell em
Its just dogs on the run
Thomas Earl Petty, meglio conosciuto come Tom Petty, è stato un cantautore, musicista, produttore discografico e attore statunitense. Noto per il suo stile rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha raggiunto fama internazionale alla fine degli anni '70 con i Tom Petty and the Heartbreakers. Il gruppo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Full Moon Fever" (1989) e "Wildflowers" (1994), che hanno consolidato la sua posizione come uno dei pilastri del rock americano. Oltre ai Heartbreakers, Petty ha collaborato con altri artisti di spicco, formando il supergruppo Traveling Wilburys insieme a George Harrison, Jeff Lynne, Roy Orbison e Bob Dylan. La sua carriera è stata segnata da una costante ricerca musicale, esplorando diversi generi come il country, il folk e il blues. Tra i suoi brani più celebri figurano "American Girl", "Free Fallin'", "Refugee" e "Learning to Fly". Tom Petty è morto nel 2017 a seguito di un'overdose accidentale di farmaci.
Per la rubrica "case di cantanti che nessuno si può permettere", oggi vi proponiamo la villa che fu di un'icona del rock: Tom Petty.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".