I stared into a mirror for three days, didn’t eat or sleep
Just to see if I could see something down underneath,
Yeah yeah
I saw angels and demons in fear and a torn blue little soul
In an ocean of your love
There were kings and killers, the face of a beggar
And everything I ever was
In there was heaven and hell, and the whole creation
Was Dying For Your Love
And now I’m Dying For Your Love
I said, I’m Dying For Your Love
And there’s nothing I wouldn’t do or go through to get to truth
But faceless things are in my way
Yes, I can see every little thing we never really knew
Is lying there buried in the silence
Waiting for time to decay
Lust and anger, a freak and a savior
And pieces of the universe
Black phantom creatures, trapped in a prison of desire
Are crying for your love
Now I’m Dying For Your Love
We all are Dying For Your Love
And I need to feel me in those arms again
I said, I need to feel me in those arms again
Because I’m Dying For Your Love
I said, I’m Dying For Your Love
I’m Dying For Your Love
We all are Dying For Your Love
Steve Vai, all'anagrafe Steven Siro Vai, è un chitarrista e compositore statunitense nato a New York nel 1960. Considerato uno dei più grandi virtuosi della chitarra elettrica di tutti i tempi, ha raggiunto fama internazionale grazie alla sua tecnica straordinaria, al suo stile innovativo e alle sue performance energiche. Iniziò la sua carriera suonando con Frank Zappa negli anni '80, contribuendo a definire il suono del gruppo. Dopo l'esperienza con Zappa, Vai intraprese una carriera solista di successo, pubblicando album come "Passion and Warfare" (1990), considerato un capolavoro del genere progressive metal, e "Fire Garden" (1996). È noto per la sua capacità di combinare elementi di rock, jazz, blues e musica classica in un sound unico. Tra i suoi brani più famosi figurano "For the Love of God", "The Animal" e "Building the Church". Vai ha collaborato con numerosi artisti, tra cui David Lee Roth, Whitesnake e Joe Satriani. È anche un apprezzato compositore per film e videogiochi.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.