Darkness falls like a black leather jacket and melts into the sidewalk like a sleeping drunk.
In the streets, the wind throws yesterday's headlines around.
Another night comes and goes.
So, for awhile back then there was someplace to go.
Somewhere more home than a house.
A family of choice, not an accident, but sometimes as soon as something gets started it's over.
Now the days are much shorter and the people from the good part of town all come around, but the something is missing even though there's more there now.
I shrug off my attempts to explain how a torn T-shirt made it all danger again.
I don't like flashbacks in movies.
I like the story to proceed.
I don't like talking about the old days except if it tells where the future will lead.
So we take a walk down this haunted hall or stumble through a shattered recall.
I know there's nothing to relive, it's just the shape of it all.
I don't want it different.
Don't want it again but value for value, now I'd never want it to end.
You think of the old friends and faces no more to be seen.
You think how much fun a line-up would mean.
And once that tape starts playing, it's too hard to make it rewind.
That one special face takes over your mind.
That end of the run.
We almost won.
The end of the run.
We had our fun.
The end of the run.
I knew it then.
It won't be back again.
We stood in the cold night, though we should be warm, in the back of the lot with me in your arms.
The sun was falling.
The grey rain was pouring.
The cars were all dirty and slow.
We both had our kiss and, out of the depths and darkness, with my eyes closed I still see you fine.
Cause that was the season we make our dreams come true.
There was no limit to what we could do.
The end of the run.
We almost won.
The end of the run.
We had our fun.
The end of the run.
I knew it then.
He won't be back again.
Once that tape starts playing it's too hard to make it rewind.
With my eyes closed I still see you fine.
That was the season we make our dreams come true.
There was no limit to what we could do.
The end of the run.
We almost won.
The end of the run.
We had our fun.
The end of the run.
I knew it then.
He won't be back again.
The seminal punk/ new wave band Blondie formed in New York City in 1974 after guitarist Chris Stein and singer-songwriter Debbie Harry parted company from their band The Stilettos. Together they recruited drummer Clem Burke and bass player Gary Valentine and began gigging around New York, quickly becoming regulars at many of New York's legendary clubs including Club 51, CBGB and Max's Kansas City. Blondie's mix of American punk and new wave sounds from the burgeoning club scenes helped the band build a strong fanbase and led to them securing a record contract with short-lived label Private Stock.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?