I used to be a big star, depending on who you ask
Made a million friends in minutes, but the minutes didn't last
The melody escapes me, your brightness all around
You're the reason that the light is faster than the speed of sound
With everything we have in mind for you
It's most important that you find
That 'use to be's' mean nothing and 'gonna be's' are fine
Bt you always were and always will be our Evangeline
Now, go on be a big star, hit 'em hard and fast
Just make sure the answers don't depend on who you ask
'Cause they might tell you some things, they might leave you alone
Just don't listen if they tell you 'You can never go back home'
When everything is said and done, the beauty is the best is yet to come
And 'use to be's' mean nothing and 'gonna be's' are fine
But you always were and always will be our Evangeline
Slips and falls and fingers burned
Treat them all as lessons learnedRelationships might end in flames
But the chance to love is worth the pain
And 'use to be's' mean nothing and 'gonna be's' are fine
But you always were and always will be our Evangeline
'Cause 'use to be's' mean nothing and 'gonna be's' are fine
But you always were and always will be our Evangeline
Slips and falls and fingers burned
Treat them all as lessons learned
Relationships might end in flames
But the chance to love is worth the pain
And whether weak or being tough
Being good is good enough
'Cause being good is all you can do
But sometimes bad is okay too
Brian Vander Ark is an American Singer-songwriter best known as lead singer for the band The Verve Pipe. Born in Holland, Michigan, Vander Ark began playing guitar at age 8. At age 18, he was married to then girlfriend Michelle and had a son named Joshua Vander Ark. Soon after he joined the U.S. Army and was stationed in Germany. After release from the army, he and Michelle divorced and he joined the band His Boy Elroy as a guitarist. He eventually quit and started the band Johnny With an Eye. In 1992, he disbanded Johnny With an Eye to form The Verve Pipe with drummer Donny Brown and his brother, bassist Brad Vander Ark. The Verve Pipe's major label debut, Villains, featured the Vander Ark-penned single "The Freshmen", one of the most successful multi-format tracks of 1997. "Never Let You Down," the lead single from the band's 2001 album, Underneath, was one of the Top 50 Most Played songs for Adult Top 40 and Modern A/C radio in 2001.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.