The Waterboys

Testo Experience week song The Waterboys

 742

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Experience week song


Saturday morning experience week
I'm so nervous I can hardly speak
Arrive at Cluny Hill half past ten
almost turned and went home again
yes, I almost turned and went home again

My focaliser showed me my room
felt like she was consigning me to my doom
What am I doing here? What's going on?
who are these people? What are they on?
who are these people? What are they on?

Here's comes my roommate, he sure looks weird
wild black hair and a big fuzzy beard
I met the rest of the group after lunch
what a strange and motley bunch
what a strange and motley bunch

Come Sunday morning, I'm feeling bad
enjoyed the dancing but now I'm sad
Things feel different don't know why
feeling lonely, want to cry
feeling lonely, want to cry

Monday morning, learned everybody's names
we go down to the ballroom to play some games
Something happened I can barely describe
changed my feelings, changed my life
changed my feelings, changed my life

Tuesday morning with a Hoover in my hand
cleaning out the dining room, beginning to understand
Tuning in, tuning out
starting to see what Findhorn is all about
starting to see what Findhorn is all about

Wednesday morning in the winter sunshine
down to Cullerne Gardens and everybody's feeling fine
This wonderful place as smooth as a dream
where eleven strangers become a team
where eleven strangers just become a team

Thursday morning at a quarter past three
I'm wide-awake in the sanctuary
Opening myself to the love and a light
thanking God for steering me right
thanking God for steering me right

So now it's Friday almost time to go home
and back into the big wide world I must roam
But I'll take it with me every single thing
send it out with every song I sing
send it out with every song I sing

So that's the tale of my experience week
it was beautiful and it was unique
It made me friends and it opened my heart
this isn't the end -- it's just the start!

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Waterboys sono un gruppo musicale scozzese fondato nel 1983 dal cantautore e musicista Mike Scott. Il nome del gruppo deriva da una frase presente nella canzone "The Kids" dell'album di Lou Reed "Berlin". Il sound dei The Waterboys ha attraversato diverse fasi, influenzato dalle collaborazioni con diversi artisti nel corso degli anni. Inizialmente si sono distinti per un rock energico e melodico, poi hanno esplorato sonorità folk irlandesi con l'album di successo "Fisherman's Blues" (1988), considerato uno dei capolavori del genere. Successivamente, il gruppo ha abbracciato un sound più intimo e introspettivo, caratterizzato da influenze folk rock. Dopo una pausa nel 1993, The Waterboys si sono riuniti nel 2000 e continuano a registrare e esibirsi con successo. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "The Whole of the Moon", "Fisherman's Blues", "How Long Will I Love You" e "A Girl Called Johnny".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song