Brompton city bashin', car crashin', bong blastin'it's the alcohol abusin' white trash kid.with the mad vocalism, straight from the top of my lung
Shout outs and respect to the place where i'm coming from.so here me run again, head to the finish,no time for loosin', no time for cruisin''cuz a champion's got to keep on movin'like soul 2 soul, i'm back to life for real still a mcwith lots of love for my holy wheels of steele, yoto me it was a big step, futurewardsfrom doin'boogaloo thangs at the barmbek-boulevardto pick up the mic and say what the fukk i was born forfree to the dom is still the only thing I star for
Would die for, would cry for, but not spy fori still got the same type of respect even for all you fly whoresdon't get me wrong, i really love your bitchnessthe only fukks i disrespect are bitches in the music-business.
And if you feel me put your hands up ,(hands in da sky)and if you feel me put em high,(put em high)...push 4 fingers and a i in da air,yo and wave em around like u just don'tcare
There goes the 1 2 3 4lyni make it happen, i make them phoney rappers stop their crapi let my dogs do the freak and put brompton city on the map,yo!if there's a problem, i fix it, like p e and anthraxi bring the noise snd press it on a black piece of waxgive me a grin when you see me pass you byi'm not pretty fly for a white but for a 4lyn-guyi'm smooth like the butt of a babeand well known for all the panic that i create when i'm out on stage.
Trouble maker, problem child is what these mothers title meand daddies want to fight me but like spike leei'm doin' the right thing, drinking a cup of tea, i'm smoking a blunt i'm fukkin' them daughters in their butts and leave this chikks rest in pussy
And if you feel me put your hands up ,(hands in da sky)and if you feel me put em high,(put em high)...push 4 fingers and a i in da air,yo and wave em around like u just don'tcare
So,what'cha want me to do?
(wikked:)Yo Braz, Do The Sikk Shit!right!!!!bo-digga-bo-digga-bo-digga-bo!!!!
And if you feel me put your hands up ,(hands in da sky)and if you feel me put em high,(put em high)...push 4 fingers and a i in da air,yo and wave em around like u just don'tcare
Like u just don 't care
Like u just don 't care
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.