Intro:
A tale of two cities. Right here.
Nature:
It's time we set it straight connect with Dre the correct way
Predicting platnum in less then a day
So for that we amound us while y'all lackin' hope
All I do is write raps stack relax and smoke
Seeing my dreams come true stayin' humble in the eyes of others
Politician with the wisest brothers
It's Nature one of the greatest peep how I play this
Straight from the Bridge one of your kids favorites
From not till the day that I'm stiff fowl flagerant pay the rent
Always stay swift, stuck in my ways type shovanistic
Since a youth I had a thing for big jewels
Flooded rings and older bitches holding my riches
In lump sums for trust funds fully recoved thugs lust to bust guns
While niggas get drunk beat wifes and cuss sons
A slow process called life, let's show progress
Dre:
Don Cortes, white rags cherry bently
Cop shines from Italy speak money language fluently
Never fuck with the nastiest flashiest
Bought a house as big as Scarface to show my happyness
Rackin' the 6 0's for those that want to get personal to home
Cock the heavy metal rollin' with my stones
Prominent with flashy garments spread a mill small bills
Bring a smile to an ill grill
Popular loved throughout the industry
If they sue light a philly cause the judge has gotta Free Willy
Solute with chill Remy gently escort four ladies an arm
The four caesers at he club Pentleys condo sweets I'm fancy
20 floors up overlookin' ladies boomerang they panties
Bump the Firm Family's latest takin' trips to Las Dregas
That's how we do it Aftermath incorperated
Hook:
C'mon c'mon c'mon c'mon it's the motherfuckin' Frim Family ooh
Yeah, I better pinch myself to make sure I'm not dreaming
Ooh cause the way you make me feel I feel like ooh screaming
Nature:
I spit rhymes for the radio and spit for tours
Spend doe that I never thought I'd hold before
Now if you just wanna front, you know my styles tight
Niggas never should of plugged up the motherfuckin' mic
Sippin' Tangeray 60 inch screen when we hang with Dre
I just flew in from Queens no bag and plan to stay
In the heat park this Royals Royce up in the beat
Seeing topless bitches rollerblading in the street
Dr. Dre:
While I lounge in a jacousy sky cliff blue got the whole crew
Nas, AZ, Nature, Foxy there too, how we do?
Hit trees Cristal bottles, breeze tropical spread love till we wobble
It's time to give let the kids live comfortable
Anybody pumpin' between the East and West...fuck you
Make moves political hit this revenue
Set examples respect every individual
Hook (x1.5)
The (in)zaney creators of "Star Trekkin'"
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.