Off lickety trail there's a pond where many a children died,
Its a place to run to and disappear a place where some folks hide.
But they will tell you about the rumors that swell around this lake,
Some say there's something in the water them deaths are no mistake.
The fog that rides along the top has been said to carry voices,
Those of the dead who took the dare and jumped in they made bad choices,
some have seen and others heard that they seen along the bottom,
Are all the bodies of the girls and boys preserved and remaining half-rotten.
The water's fit with murky mud,
the weeds are red like splattered blood.
In this pond a spirit cries,
snakes and bugs replace his eyes.
Some don't believe and dared to swim,
something under will pull you in.
Hidden deep in the wild brush,
if you know where it is then hush.
We almost there,
don't go in the water,
at Fonz Pond.
Don't go in the water,
at Fonz Pond.
Off likety trail there's a pond where many a children perished,
the water is black even in the sunlight deep and dark nightmarish.
Some believe the bodies surface and bask underneath the moon,
Others say they seen a headless boy stumbling round the lagoon.
The loons scream all night long,
sounds malotic sings you a song.
missing children swampy depths,
mysteries are secrets kept.
Staring owls snakes and frogs,
Leeches living off hollow logs.
Somethings watching from the water,
it took them missing sons and daughters.
Its over there.
Don't go in the water,
at Fonz Pond.
Don't go in the water,
at Fonz Pond.
Fight for air,
Something strong is pulling me under pulling me under.
Fight for air,
something strong is pulling me down.
Fight for air,
something strong is pulling me under pulling me under.
Fight for air,
something strong is pulling me down.
Only terrifying horror tales emulate from this one place,
Several children young boys and girls disappear here without a trace.
What you believe and what you don't is entirely up to you,
But if you go up there and swim alone you'll know exactly whats true.
Somethings dragging through the mud,
mosquitoes attracted to the blood.
They say the dark depths have no bottom,
Some never came back up and got 'em.
Crazy kids come party here,
It swallows more souls every year.
The jump right in and disappear,
best to stay away from up there at Fonz Pond.
There it is.
Don't go in the water,
at Fonz Pond.
Don't go in the water,
at Fonz Pond.
Fight for air,
something strong is pulling me under pulling me under.
Fight for air,
something strong is pulling me down.
Fight for air,
Something strong is pulling me under pulling me under.
Fight for air,
something strong is pulling me down.
Don't go in the water,
at Fonz Pond.
Don't go in the water,
at Fonz Pond.
ICP know there's nothing creepier than a crazy clown, so they dress as psycho jesters and rap about their violent personas. Though they've built a dedicated fan-base, many critics accuse them of being immature and misogynistic, and some have even named them the worst group in the world.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.