You can go to hell, girl
You better watch yourself [x2]
Wait up last Friday night
The party looked alright
Just as I stepped on in
I saw you look at him
Oh hell no, excuse me, what?
Must be jokin' around
Best leave your pumps at home
I'm ready to throw down
[Chorus]
You can go to hell, girl
You better watch yourself
I'm feelin' feisty, alright
Friday night bitch fight
I saw you by the pool
Rubbin' up on his leg
Tell him he's lookin' fine
Even though you know he's mine
So then I walk over
You act like nothin's up
"Oh hey, are you with him?"
You know that, you dirty slut
[Chorus]
You can go to hell, girl
You better watch yourself
I'm feelin' feisty, alright
Friday night bitch fight
Maybe we can just talk about it
We really shouldn't resort to violence
I'm not the jealous type
But get your dirty hands off his thigh
So then I pushed you in
Skirt flappin' in the wind
Hope you know how to swim
Ha ha ha, I always win
But as I'm gigglin'
I turn around and see your friends
Three tall pissed off vixens
I laugh and say to them
[Chorus]
"You can go to hell, girl
You better watch yourself" [x4]
I'm feelin' feisty, alright
Friday night bitch fight [x4]
Kesha (nome completo Kesha Rose Sebert) è una cantautrice e musicista statunitense nata a Los Angeles nel 1987. Conosciuta per il suo stile musicale pop-dance energico, caratterizzato da testi provocatori e ritmi contagiosi, ha raggiunto la fama internazionale con l'album di debutto *Animal* (2010), che include i successi globali "Tik Tok", "Your Love Is My Drug" e "Blah Blah Blah". Dopo un periodo di pausa per problemi personali e legali, Kesha è tornata alla ribalta con l'album *Rainbow* (2017), un lavoro più introspettivo che ha riscosso grande successo critico. Tra i suoi brani più rappresentativi si annoverano anche "Die Young", "We R Who We R" e "Praying". Kesha è nota per la sua personalità eccentrica, il suo look audace e la sua capacità di coinvolgere il pubblico con le sue performance energiche.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".