Immortal Technique

Testo Fuck you Immortal Technique

 838

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Fuck you


[Hook]
Get, yo, hands... up against the wall and spread them
Opposition I'll just stick them
Fuck you (fuck you) fuck you (fuck you)
Un-der-stand, I'm not fucking around with you
Try to resist I'll dismiss you
Fuck you (fuck you) fuck you (fuck you)

[Verse 1]
Basically I'm the worst nightmare you ever had
Think of a trigger happy nigga with a badge
Parading around Los Angeles (UH!)
High off coke with a banana clip
Feasting off the weak street of Angeles
With a manuscript at professional ass whippin'
Task force, brass knuckles a master at ass kickin'
If you ask for it I blast for it, your back flippin'
No one saw it, I won't stop the clock's tickin'
Got a rookie for a partner that's ready to FIGHT niggaz
The world's a merry-go-round of stereoTYP
E niggaz
He's the spit in the face of a pitbull and BITE niggaz
Matter of fact, kinda like this cat for a WHITE nigga
[Hook x1]

[Verse 2]
I got the projects on lock, they trust my logic
Cause the star cops got it from guns to narcotics
My object is to deprogram, blind your optics
You cannot stop this mission, this topic
Cause you can write tickets my nigga or get paid
Learn this game in the streets and get slayed
Collect this cheese in the end of this maze, or
Hit the desk and fill out forms for days
Need I remind you, how easy it'll be to take
The city by storm with a whole force behind you?
Shotty in the trunk and on my ankle theres a nine too
Cause psychologically the gun you use will define you

[Hook x1]

[Verse 3]
These evil streets don't sleep becareful with who you mingle
In a city where it pays to be bilingual, cho so griefo
No may a porta u culo (si) via ah Diablo, I'm Five-O
Leave enemies dead on arrival, for a couple of mil'
And you're fucking the deal up, try to play hero cop
And you still suck, put you to bed, one in your head
You won't feel much

[Hook x2]

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Immortal Technique, pseudonimo di Felipe Coronel, è un rapper e attivista peruviano naturalizzato statunitense. Nato a New York nel 1979 da genitori peruviani, si è trasferito in diverse città degli Stati Uniti durante l'infanzia. La sua musica è caratterizzata da testi politici e sociali che affrontano temi come la guerra, il razzismo, la povertà e l'oppressione. Influenzato da artisti come Public Enemy e Tupac Shakur, Immortal Technique ha sviluppato uno stile rap crudo e incisivo, spesso accompagnato da beat oscuri e atmosferici. Il suo debutto discografico è stato l'album "Revolutionary Vol. 1" (2001), seguito da altri lavori di successo come "The 3rd World" (2003) e "Welcome to America" (2009). Oltre alla musica, Immortal Technique si dedica anche all'attivismo sociale, partecipando a manifestazioni e promuovendo la consapevolezza sui problemi sociali. Tra i suoi brani più noti figurano "Dance with the Devil", "Bin Laden", e "Freedom Now".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song