I soldi finiscono, la morte è sicura
anche se paghi la cura (anche se paghi la cura)
problemi che iniziano, lo vedi...
consapevole...degli errori che fai (degli errori che fai)
Occhio che scivoli
Sopra una Dodge...abbassa i sedili
Sopra una Dodge! Con la gang gang
con la gangang
[?]
Wender, pseudonimo di Vincenzo Giannatempo, è un disc jockey, conduttore radiofonico e tecnico del suono italiano. Noto per la sua partecipazione al programma "Lo Zoo di 105" su Radio 105, Wender ha iniziato la sua carriera nel mondo della radio con Asganaway a Radio Deejay dal 2010 fino a giugno 2014. Dopo un breve periodo lontano dalle onde, è tornato a far parte del team di "Lo Zoo di 105" a gennaio 2016. Il suo stile musicale spazia tra pop, dance e hip-hop, con una particolare attenzione alle nuove tendenze musicali. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Sound of Silence", "Shape of You" e "Despacito".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.