Oh yeah
Yeah, yeah, yeah, yeah
I'm with the gang, gang, gang and we 'bout to go up
Switching lanes, it's a thang, every time we show up
You a lame, lame, lame and you so below us
Bet your hoe, she know us
'Cause you know we blowed up
We stay down
And came up, and came up
We stay down
We came up, the gang up
2 Chainz (Yeah)
I'm a villainous winner
With precision, I'm killing
Represent the religion
Ended up independent
Took my car to the clinic
Let 'em check all the vitals
Middle finger to rivals
Michael Jackson, my idol
Still ducked in a pie holeTalk to the plug, every day except Cinco de Mayo
I still got me a Carlo
Still got money, Carlo
Your car running so bad, it stink up to your parlor
Call my rollie a Ralo
Call my AP a app
I ain't talking seat-belts when I say that I'm strapped
I'm in love with my side hoe
I sneak up through the side door
I'ma show you what we ride for
I'ma show you what we die for
I'm with the gang, gang, gang and we 'bout to go up
Switching lanes, it's a thang, every time we show up
You a lame, lame, lame and you so below us
Bet your hoe, she know us
'Cause you know we blowed up
We stay down
And came up, and came up
We stay down
We came up, the gang up
I'm in my same lane, lane that ain't gon' ever change up
I blow the brain out the range like a tasandra
Here's R.I.P. to Paul Walker homie, he gotta stand up
We had you main on us, no we got stains on us
And all we gotta do is stay down and come up while they flexin' (What we gotta do?)
Yeah, I got her Indian and she Western
Yeah, just say so, money your best friend
Then that fast and furious started nesting
Say I'm bout to go take off on you (Take off on you)
Is staying, is you rolling like a scroller? yes you are
Your ready to take off like a 1980 Coke
He know that Instagram shit, are you gon' post that
I'm with the gang, gang, gang and we 'bout to go up
Switching lanes, it's a thang, every time we show up
You a lame, lame, lame and you so below us
Bet your hoe, she know us
'Cause you know we blowed up
We stay down
And came up, and came up
We stay down
We came up, the gang up
Yeah, I'm always with my gang
We always ready to ride 'case for the squad, we'll do anything
Stay down, we'll never change
We always gon' stay the same
Put you in check, when you outta place
I try to tell 'em not to mess with my gang, gang, gang
We do what we gotta do and don't complain-plain-plain
I'm on the road, I'm probably fresh up off the plane, plane, plane
Know you heard about me, I do my thang, thang, thang
I got the world on my back
I put your girl on her back
I did it all on my own
Now there ain't no turning back
And my whole squad got my back
And shawty so bad, I asked her if she repped the gang, she said "Facts"
Gang, gang, gang
I'm with the gang, gang, gang and we 'bout to go up
Switching lanes, it's a thang, every time we show up
You a lame, lame, lame and you so below us
Bet your hoe, she know us
'Cause you know we blowed up
We stay down
And came up, and came up
We stay down
We came up, the gang up
Wiz Khalifa is a performer. Their discography includes Say Yea, Show and Prove and Youngin on His Grind.
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.