[Kurupt]
Smash
Gangsta shit, gangsta shit
Yeah y'all wont respect that gangsta shit, nigga
California's Finest under the sun
Yeah, who want see me on the 101, bustas?
Shut up punk
[Hook]
Who's that makin that Gansta Noize? (That's Kurupt)
Dippin through just not giving a fuck, bitch (That's Kurupt)
Gangsta's in this muthafucka givin it up (That's Kurupt)
[Kurupt]
Bitch Nigga, touch me, nigga, and I touch you back
Rush me nigga and I'll pop off this
And push you back, chest hit back
Shells up and the West hit back
So bitch nigga just get back
Bitch boy just don't know how to act
I'ma have to clap like an applause and make him sit back
Cus bitch boy just wont get back
Focus like scanners, file load to memo randoms
I'ma leave ya numb, peel like bananas
[Hook]
Who's that kickin that gangsta shit? (That's Kurupt)
Dippin through just not giving a shit (That's Kurupt)
Gangsta's in this muthafucka givin it up (That's Kurupt)
[Kurupt]
Deal me in and I'll deal you out
Liable to put something in your mouth
Make my day and I'll make ya year
Just when you appear
You make a U-turn, and then disappear
I guess it's clear
No bitch ass bitch made muthafuckas allowed in here
Give me a pistol I'll give you a cannon
Put it to your face and then start rammin
I heard gangsta rap music, they're gonna start bannin
I'm planning, to make gangsta rap music in Canada
To shift the parameter
Quake the equator, Young Gotti muthafucka
Eminent danger, bitch nigga
[Hook]
Who's that makin that Gangsta Noize? (That's Kurupt)
Dippin through just not giving a fuck, nigga (That's Kurupt)
Gangsta's in this muthafucka givin it up (That's Kurupt)
[Tri]
My super duper, coupe maneuver
Some think I'm too cute to shoot the Rugger
[Roscoe] (2x)
Now how many hoes want nut all over they face? (Face)
Throw your hands all over the place
How many niggas all over they case?
Throw your hands all over the place
[Hook]
Who's that makin that Gangsta Noize? (That's Kurupt)
Dippin through just not giving a fuck, nigga (That's Kurupt)
Gangsta's in this muthafucka givin it up (That's Kurupt)
[Kurupt]
I can't smoke no more weed in the red form
I need to concentrate in the pill form
Call the homies, start off the swarm
Show Â'em it's on
First one to bomb, Southern Vietnam
California Cong
Studied game like the Muslims studied a Koran
Back On The Smash, Kurupt and Daz
Two to the spleen, Kurupt and Mike Dean
The hoes gotta go, Kurupt and Roscoe
Blastin Roscoe into Young Assassins
The methods of a ridaz, Snoop and Tha Eastidaz
Two to the head, yeah, what up Fred?
With so many hoes givin all the head
Can't you see Nate and Warren G?
These the muthafuckas that be rollin with me
We control whole, patrol the streets, nigga
Inquiries of vocabulary you need
But we ignore bitches when they tryin to speak
Talking Â'bout..
[Hook](2x)
Who's that makin that Gangsta Noize? (That's Kurupt)
Dippin through just not giving a fuck, nigga (That's Kurupt)
Gangsta's in this muthafucka givin it up (That's Kurupt)
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.