[Chorus]
I want my Dat back
I want my Dat back
I need my Dat back
I want my Dat back
Where the hell is my Dat at
I want my Dat back
I need my dat back
I want my Dat back
I need my Dat back
I want my Dat back
I played 13 for that
I want my Dat Back
I need my dat back
I want my Dat Back
I need my dat back
[Verse One]
Yo I been listen to you since I was a small crop
I bought your tape and watched your career flop
I post your face up in my room
You had the grim look so when I was mad nigga you was mad too
You blessed me with opportunity to listen
And by droppin an album you made music my mission
I would turn on the TV
All I see is DMC who I truly want to be
And mama bought a karaoke machine
As present, so I can have sessions with the young adolescence
In my room
Fuck a cartoon
I'm to busy trying to get at you
With this music
And as time went on my skills got tighter
An unbelievable writer, unbelievable reciter
Hit the hip hop spots
Closed the ciphers
Obie trice dark like a phantom with flows
And by this time shit you like a platinum with those
[Chorus]
I gotta get me a Dat
I need a Dat
What the hell is a dat? (Digital Audiotape)
Get a Dat
I gotta get a Dat
Yo: What's a Dat
[Verse 2]
Hey yo you came to my town one day I got the word
The illest emcee in the rap game most preferred
I thought it was a start for me to exploit my style
And maybe you lend a hand out
So I dropped what the fuck I was doin
Grabbed the DAT
Jetted to the weed spot
And blew the whole fuckin sack with my man Joe
Who keep the ten-dollar Dats
He like "you really bout to make it huh o"
I just laughed
Shot up out the spot
Started the engine
Hold the dat tight in my right, while I was steerin
Thinking to myself when the voices started blarrin
HEY YO HEY YO HEY YO
Arrived at the spot
Parking lot packed
Filled with rap-a-lots and bad boy cats
Timbos and backpacks
Hood thing playin with Mecca
Old shirty and scissor hands
I got ta trippin on them niggas when they started rappin
They aggravating the line while u autographin
In fact when I finally reached ya
Them niggas got thrown out a long time ago, nice ta meet ya
Obie Trice nuttin nice
On this mic device
I got a Dat for ya tonight
Clinched in my right
But don't take it if you aint gonna holla, aight
[Hook]
Hey yo I gave him the dat, now my foot is in the door
I gave him the dat now I'm bout to go on tour
Yo I gave him the dat my foot is in the door, I'm a bout to go on tour
Yeah Yeah
[Verse 3]
Now a year den past and I aint here from yer ass
I den strapped some loot
Ready to jump in the coupe
Head for NEW YORK
And if I see ya I'm a shoot up all over your shit
Since I been wearing troops
And you can't call a nigga back to tell me that my shit is garbage
If I see you in concert I'm a snap
Slap you from the roof like Harley did Jack
I want my fuckin dat back
FUCK THAT
[Chorus]
Hey yo I need my Dat back
I payed $13.50 for that
Hey yo I want my Dat Back
Hey yo: Where's My Dat at
I said you said you was gonna holla back
You Know I need my Dat back
I want my Dat back
I played $13.50 for that
And you aint called me back
You know I want my fuckin dat back
Cut it out
Cut it out
Obie Trice
Moss Productions
Napp entertainment
'99 shit
For your mind shit
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.