Yes you're really gorgeous,
Very nearly flawless,
But why didn't your ma' teach you to dance.
Yes you're really gorgeous,
Your arse should win awards, yeah.
Why didn't your ma' teach you to dance (Yo).
Jennifer, skin was like cinnamon,
Took her for dinner and then to the cinema,
One week, still hadn't been with her,
Took her out clubbin', that's when I knew,
Soon as she wiggled it all seemed familiar,
Kerry and Lydia did somethin similar
I've heard a rule, a line you should tread,
If she can't dance she's rubbish in bed!
Slow down pretty,
Girl can you dance?
You might be witty,
Now Girl can you dance?
I'm glad your with me
Now Girl can you dance?
It's such a pity,
Girl you can't dance.
Yes you really gorgeous,
Very nearly flawless,
But why didn't your ma' teach you to dance.
Yes you're really gorgeous,
Your arse should win awards, yeah.
Why didn't your ma' teach you to dance (Ah ha).
You might have the chat and the batty to match,
I'm looking good when you're sat in my lap,
Your body is banging I'm happy with that,
But you ain't got rhythm and that is a fact,
Spillin' your drink, steppin' on toes,
A pussy cat doll you're not, NO!
Nobodys perfect, now look at my lips
But you need some lessons in shaking your hips
Slow down pretty,
Girl can you dance?
You might be witty,
Now Girl can you dance?
I'm glad your with me
Now Girl can you dance?
It's such a pity,
Girl you can't dance.
Watch your glass,
Watch your feet,
Pay some attention to what's in the beat,
Watch your feet,
Watch your glass,
Watch the way you shake that, shake that, shake that, shake that, shake...
You walk the walk and talk the talk,
Know how to use a knife and fork,
You smell just like a girl should smell,
Mademoiselle, by Channel,
Tick all the boxes except for one,
It's pretty important 'cause this is a lot,
The dancing box, that's where it's at
Cause if you got rhythym your good in the Sack
Slow down pretty,
Girl can you dance?
You might be witty,
Now Girl can you dance?
I'm glad your with me
Now Girl can you dance?
It's such a pity,
Girl you can't dance.
Slow down pretty,
Girl can you dance?
You might be witty,
Now Girl can you dance?
I'm glad your with me
Now Girl can you dance?
It's such a pity,
Girl you can't dance.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.