DJ RED WHATS UP NIGGA
{CHORUS}
GO DJ, THATS MY DJ
GO DJ, THATS MY DJ
DON'T U BRANG NO WEAPONS, KNIVES,AND GUNS
GO DJ, THATS MY DJ
{REPEAT 2xS}
VERSE 1
I WALK IN THE CLUB EVERYTHING GOT STILL
MOUTH PIECE ON SHINE OUTFIT ON KILL
BUT STILL I PRECEED TO MAKE MY WAY TO THA BACK
BCUZ I HEARD THATS WHERE ALL THE HAPPENINS AT
I SAID HEY DJ WON'T U PLAY THAT SONG
CUZ I HEARD ITS GONNA MAKE THEM LADIES SHO THEY THONG
TRYNA HAVE A LIL CLEAN FUN BUCKIN AND WILDIN
DRINKS ON THA HOUSE BUT THEY GOTTA BE LONG ISLAND
TRYIN TO COMPOSE MYSELF
BUT THE MUSIC BROUGHT IT OUT ME REPRESENTIN THE MELPH
WE GOT 2 TURNTABLES AND A MICROPHONE
AINT NOBODY GOIN HOME TILL THE DJS GONE
1200S IS THE WEAPONS WALLFLOWERS NOT ALLOWED
U GOTTA KEEP A LIL PEP IN YOUR STEPPIN
U CAN HOLLA FOR YOUR HOOD TURN THA MUSIC UP LOUD
WE ALL DIFFERENT BUT ITS STILL ALL GOOD
{CHORUS 2xS}
VERSE 2
THE PARTIES GOIN DOWN AND THE WOMEN IS CRUNK
MY DJ IN THA BACK BUMPIN NOTHIN BUT FUNK
I'M SMOKED OUT IN THA FRONT BUT IM FEELIN THA BEAT
DJ DJ MAKE EM TWERK FOR ME
MIX IT UP NIGGA WHAT AND HE OFF THE CHAIN
HE CUT THE RECORD LIKE A NIGGA BE CUTTIN COCAINE
SLOW IT DOWN SPEED IT UP ITS WHATEVER U LIKE
GOT MY DJ ON THA TABLE AND HES KEEPIN IT HYPE
HE GOT EM SHOWIN THEY THONGS
HE GOT EM TAKIN IT OFF
HE GOT THEM HOES BOOTY BOPIN ACKIN A DOG
SO JUST PLUCK YA FINGAS AND MOVE TO THIS
ITS GETTIN FUNKY IN THIS B***H CUZ MY DJS THA S**T
SHAKE A BREAST, SHAKE A LEG, SHAKE YA A** OR SOMETHIN'
GIVE EM PROPS STOP STUNTIN IF YOU AIN'T BOUT NOTHIN
CATCH THE WALL, CATCH THA FLOOR, BABY CATCH THA CUT
ITS MY DJ ON THE WHEELS AND HE'S RIPPIN IT UP
{CHORUS 2xS}
VERSE 3
DONT U BRANG NO WEAPONS, KNIVES,AND GUNS
AND THA MUSIC SOUND BETTA IF YA SMOKIN A BLUNT
NOW MAKE EM WIGGLE WIGGLE, AND MAKE EM JIGGLE JIGGLE
GET TO CUTTING AND SCRATCHING AND U MIGHT MAKE EM TWERK A LIL
ALL I NEED IS SOME HENN AND SOME UPTOWN WEED
MY DJ IN THA BACK SUPPLYING THA BEATS
SOME NICE SOUND EVERYBODY'S COMIN ROUND TODAY
SO THEY CAN SHAKE THEY A** TO WHAT MY DJ PLAY
DONT START NO S**T WON'T B NO S**T,
DUMB B***H WASTE A DRINK ON MY BRAND NEW FIT
BUT I AINT MAD AT YA BABY CUZ A PIMP DONT CRY
AND BESIDES THAT A NIGGA STILL LOOK SO FLY
GO DJ DO YA THANG WHOA
MAKE EM WOBBLE FAST NOW MAKE EM POP SLOW
YOU GOT EM PUSSY POPIN YOU GOT EM BOOTY BOPIN
YOU GOT MY NIGGAS BUCK NOW GET YA HANDS UP
{CHORUS2XS}
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.