Sammy Hagar

Testo Growing pains Sammy Hagar

 876

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Growing pains


I got tired of my present situation
So I tried rollin' over the stone.
Even tried to make a change of occupation
But, my conscience wouldn't leave me alone.
You know, even the rich have their problems.
I mean, you never quite get enough.
So you drink it away, take it out on the kids.
And all that funky stuff
You got growing pains
You gotta rearrange
Got them growing pains, yeah.
And lately my friends have been tellin' me that
I'm changing way to fast.
If there's one thing I don't want to do
It's rely on my broken-down past.
Because I hear the call of the wild
And opportunity is leanin' on me
And stuck in this town for the rest of my life
Is one place I don't want to be.
I got growing pains
I gotta rearrange
Got them growing pains, yeah.
Growing pains, oh, yeah.
Growing pains.
Oh, how long do you gotta grow?
Yeah, I don't wanna grow any more.
Got them nasty old growing pains!
[solo]
Picked her up at seven
Feeling pretty good by nine.
We cruise the local hang-outs
It's the same places every time
Just head for the nearest party
Or the darkest back street
And I'm makin' love peepin' over my shoulder
My pants down around my feet
Gives me growing pains.
I gotta rearrange
Got them growing pains.
Got them growing pains.
Yeah, yeah, ow!
Got them growing pains.
Yeah! Uh!
Growing pains
Growing pains
Growing pains
Got them growing pains, yeah, ow!
Growing pains
Growing pains
Growing pains.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Sammy Hagar, all'anagrafe Samuel Roy Hagar (13 gennaio 1947), è un cantante, chitarrista e compositore statunitense di fama internazionale. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '60 con il gruppo Montrose, raggiungendo successo con album come "Montrose" (1973) e "Paper Money" (1974). Nel 1985 entrò a far parte dei Van Halen, sostituendo David Lee Roth. Con i Van Halen registrò alcuni degli album più venduti della band, tra cui "5150" (1986), "Dreams" (1987) e "For Unlawful Carnal Knowledge" (1990). Dopo aver lasciato i Van Halen nel 1996, Hagar ha continuato una prolifica carriera solista, pubblicando album di successo come "I've Got Legs" (1997), "Red Voodoo" (2004) e "Sammy Hagar and The Circle" (2018). Nel 2008 ha formato il supergruppo Chickenfoot con Joe Satriani, Michael Anthony e Kenny Aronoff. Hagar è noto per la sua potente voce, le sue performance energiche e i suoi brani rock accessibili. Tra i suoi successi più famosi figurano "Rock Candy" (Montrose), "Why Can't This Be Love" (Van Halen) e "I've Got Legs" (solista).

Artisti correlati

Sammy Hagar - Le ultime news

Mike Portnoy: la precarietà del batterista moderno

30/05/2025

Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song