(E-40)
Hey ah, which way should I steer ah
The beat keeps knockin down my rear view mirror
Pervin like a mothafucka swervin
Hope I don't scrub in my '95 Suburban
To go throughout the community squattin on gold tippy toes
Peep, breathin on Indian cigarette-Ganish Bidi posin niggas tweak
Quick fast and a hurry don't worry 40 vision blurry
Shorty hit the freeways climbin like that nigga Joe Torre
(Celly Cel)
What do you know it's siggity Cel
That funky niggero that funky nigga doe
Kickin in doors you beta grab ya hoe
I see ya cruisin in the late night
creepin wit my nigga B-Legit and 40 water, ah shit
(40)
We're here-we're there-we're everywhere
Highly intox-icated but we don't care
(B-Legit)
I'm from the H.I.L.L. the place where my niggas bell
A mack muthafuckin 12 will send your ass straight to hell
(40)
A tick a tock, the shit da spot
They say them crazy muthafuckas pull out a chop
(B)
I watch them muthafuckas run
I do this shit for fun
You niggas know you can't get none
(40)
Biatch
(Coro:)
I'm from the V.A.L.L.E.J.O
H.I.L.L side doe
Spittin straight game is all a nigga know and ahh
and they be like... (there they go,off to the liquor store)
(B)
I tell a bitch what the fuck you mean where I've been
And so what I smells like pussy and gin
I had money to make
Bitches to break and if the shit was out of line I had lives to take
I told you from the gate that I'm a mobster
Sippin DP eatin lobster
Don't get it confused you won't get abused
As long as you makin' me them revenues
(Cel)
That miggity mack, that diggity dang and that niggity nut
Jump in the back of my cut with a tramp slut and hit the gut
Ain't got no love for 'em all I love to do is dick 'em
Pass 'em to the extra mannish nigga 40 water
(40)
If I was popeye with a ?
You could kiss my big black royal
I'm not funkin' over Oliveoil
Last night I had a superbad in my room
She sucked me till my dick shriveled up like a prun
(Cel)
Well pass the Hussy to the left hand side
So I can bend her over hit it from the back and let her ride
You know it's Sick Wid It
Hog gotta put the shake down
Shot her to the left nigga hit me with the break down
(Coro)
(40)
Beefeater, Tanqueray, Safire, Bombay
? the punch bowl full of hurricane
That'll last a nigga dang near all day
Smokin' HERB we gets perved cop a squat
Let's hang out at the old Cola spot
(B)
Nigga I'm a Louie smokes damn near Q
So can I get a Twomp on my pager here
You been blowin' me up
I know you know the code
31 double 07 dash 9 eleven
(40)
High steppin'
Ya blankin off the blanks
Cuz I'm a “Rock star”Hate goin dove rock
Nigga let me use your fuckin car
All the way to sunday,monday,tuesday,wednesday,thursday,friday,saturday
Threw up money tore up ass botch you call the po po on me
Told 'em I was sideways doin about a buck 50 in Salonto County
Sheriffs pull my ass over, and book me caught me with a gun
And a bunch of Alezah bottles and they was askin me where I'm from
And I said bitch
(Coro)
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle