Tonight I finally get the chance
To show you what I'm feeling
So now I'm taking out the time
To know you and your latest trends
Don't even get me started
On the topic of lovers eyes
Their attempts are so off-target
They don't know what is it to try
Baby, save me
Tell me that you wanna take me
To the place where we kissed the sky
Rain by day, shoot stars by night
[x2]
Now that we made it up into the sky
I've been wondering why
Why can't we keep away from everything
Stay high, just you and I
I'll make sure everything is all right
Sit tight
Don't you say a word
See the earth turn
Take a breath and stare like you
Have never, ever seen the world
Don't even get me started
On the topic of lovers eyes
Their attempts are so off-target
They don't know what is it to try
Baby, save me
Tell me that you wanna take me
To the place where we kissed the sky
Rain by day, shoot stars by night
[x2]
Baby, tell me what you want
What you need
Everything you've never seen
But you dreamed of a place out of space
We'll erase and be free in a scene
To a world that's been turned all around, upside-down
Never knowing what's around
Every corner of our horrible story
I'm glad we both found the ground
Safe and sound
Don't even get me started
On the topic of lovers eyes
Their attempts are so off-target
They don't know what is it to try
Baby, save me
Tell me that you wanna take me
To the place where we kissed the sky
Rain by day, shoot stars by night
[x2]
The Audition sono una band pop/rock proveniente da Chicago, Illinois. Il gruppo è composto dal batterista Ryan O'Connor e dai chitarristi Seth Johnson e Timmy Klepek, entrambi originari di Chicago, con il cantante Danny Stevens proveniente da Detroit, Michigan. Il loro primo lavoro discografico è stato un EP di sei brani intitolato "All In Your Head". All'inizio del 2005 hanno firmato per l'etichetta discografica Victory Records e hanno pubblicato il loro album di debutto, intitolato "Controversy Loves Company". A inizio gennaio 2008 hanno rilasciato il loro secondo album in studio, "Champion". Il 28 aprile 2009 è uscito il loro terzo album in studio, "Self-Titled Album". Il loro ultimo album, "Great Danger", è stato pubblicato il 16 marzo 2010. Il primo singolo estratto dall'album, intitolato "You Ruined This", è già disponibile.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.