Oh, yeah, my bitch just walked in
Got a bitch named Keisha, she a real dick pleaser
Open up her mouth, she a real fucking eater
Fly the pussy out, she don't even got a visa
She suck a nigga soul like the fucking Grim Reaper
I'ma Mobb Deep her, bust it like speaker
Sex in my aura, I ain't talking about Rita
My lil' bitch Tila, tipsy on tequila
In the strip club, bitch, I'm bigger than Bieber
I put two bitches in a two seater
My gun talk shit like a motherfucking diva
That's Nina, R.I.P Tina
It's a whole lot of money in this bitch, call BIA
Yeah, I got bitches on the floor
And they scraping every dollar like the motherfuckers poor
I give bitches hope, I'm the motherfucking pope
Heard your money dried up, man, you nigga so soaked (Washed)
Spin cycle, my bitches got lipo
Ass like a peach and it's stacked like a Bible (Bounce that ass)
Young Michael, American Psycho
Got a French bitch, make the dick like the Eiffel
Told her keep it real with me
Murdering the pussy, straight kill with me
Hundred million later they gon' deal with me (They gon' deal)
Cheated on the bitch and she still with me (Still, huh)
Man, this shit getting crazy (Crazy)
Bitches wanna have my baby (Baby)
And I'm shooting every shot like the motherfucking army
Nah better yet the Navy
Bitch try to play me, I go fucking Tom Brady
You niggas yes men, and your bitch is a maybe
She kissing on girls, and she like it like Katy
Sparkle on my ice and it's looking like the 80s
Life's so sweet like a hotel, baby
Yeah, I got it maid like the cleaning lady
Look up the word G-R-E-A-T in the dictionary
You gon' see a picture of me, bitch
Hello, bitch
Hello, bitch
Hello, bitch
Hello, bitch
H-hello, bitch
H-hello, bitch
Hello, bitch
Hello, bitch
Tyga, pseudonimo di Michael Ray Stevenson, è un rapper, cantante e attore statunitense nato a Compton, in California, il 19 novembre 1989. Ha raggiunto la notorietà negli anni 2000 con mixtape come "Young On Probation" e "No Introduction", anticipando l'uscita del suo album di debutto "Careless World: Rise of the Last King" nel 2011. Tra i suoi successi più noti figurano "Rack City", "Loyal" (feat. Chris Brown e Lil Wayne) e "Taste" (feat. Offset). Tyga è noto per il suo stile musicale che fonde hip-hop, trap e R and B, spesso caratterizzato da testi provocatori e melodie orecchiabili. Oltre alla musica, ha recitato in film come "Mac and Devin Go to High School" e "The Hangover Part III", dimostrando un talento versatile nel mondo dello spettacolo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di