Well I'm a rock and roll preacher
Not a Sunday school teacher
You ain't no shady lady
But I love the way you strut your stuff
You're a snow queen looking mean
Tryin' to make it on the scene
I guess you love it
'Cause I always see you hanging' around
You're a high ball shooter
You make it easy to see
High ball shooter
You sure ripped the low ones off me
A Magnet brought you to me
Told me your name was Jo
You said you liked my music
And you really did enjoy the show
Now I wanna play piano
But my fingers don't agree
They're busy on you woman
And I feel your fingers workin' on me
You're a high ball shooter
You make it easy to see
High ball shooter
You sure ripped the low ones off me
It's time to leave you honey
I know you're feeling sad
Don't you cry now baby
You know that only makes me mad
I see you everywhere I go
Every town and place
I can't recall your name
But I know I won't forget your sweet face
You're a high ball shooter
You make it easy to see
High ball shooter
You sure ripped the low ones off me
'Cause you're a high ball shooter
You make it easy to see
High ball shooter
You sure ripped the low ones off me
Whitesnake è un gruppo musicale hard rock britannico formatosi a Londra nel 1978. Fondato dal cantante David Coverdale, ex membro dei Deep Purple, la band ha attraversato diverse fasi stilistiche. Inizialmente il loro sound si avvicinava al blues rock dei Deep Purple, per poi evolversi verso un rock più accessibile e commerciale. Verso la fine degli anni '70 Whitesnake raggiunse il successo internazionale con album come *Ready an' Willing* (1980), *Come an' Get It* (1981), *Saints and Sinners* (1982) e *Slide It In* (1984). Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Here I Go Again*, *Still of the Night* e *Fool for Your Loving*. Negli anni '90 la band ha vissuto un periodo di rinnovamento con l'ingresso di nuovi membri, tra cui il chitarrista Reb Beach. Whitesnake continua ad essere attiva oggi, pubblicando nuovi album e intraprendendo tour internazionali.
Def Leppard e Whitesnake insieme per un mega concerto al Mediolanum Forum: 2 leggende al prezzo di una.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di