Young Jeezy

Testo Holla Young Jeezy

 1.139

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Holla


(chorus)
Quit acting shorty, you know you wanna holla
(You know you wanna holla), you know you wanna holla
Quit acting shorty, you know you wanna holla
(You know you wanna holla), you know you wanna holla at me

(1st Verse)
I'ma a real ghetto star, baby you ever been with one of those
04 Cayenne, you ever rode in one of those
I ain't looking for a wife, I'm looking for a fun girl
Dress her up and treat her nice, bring her to my fun world
I know you probably hungry baby, we can grab a bite then
Later on tonight, introduce you to my gangsta friends
The first time I saw ya girl, gangsta had to stop and look
Lately you've been on my mind, me and you a good look
No strings girl, no pressure, I just wanna see you smile
I ain't even tryna stress ya
And I know what ya thinkin', how can a nigga this hood
Just say the right things, make you feel so good

(chorus 4x)

Look at you girl, I'm feelin' you girl
Let's hit the club tonight, bring ya crew girl
Later on I wanna see what ya taste like (what ya taste like)
Break the swisher down and get higher than the moonlight
(Step with ya favorite thug)
You know it's real girl
(Got me wanna beat it up)
You know the deal girl
I love ya caramel tone, the way you carry yourself
You so damn grown
Ya two-steppin' and it's turning me on, ya make me wanna give it to ya baby
All night long
Ya got ya “17's� on with no thongs
(It ain't even that serious, girl ya dead-ass wrong

(chorus 4x)

Yeah I'm young, I know the game baby (game baby)
Whatever happens, I won't say a thang baby (thang baby)
Why you acting all tough girl, I bet you the type that like it rough girl (rough girl)
Or do you like it slow baby, it's all good, just let a gangsta know baby (let a gangsta know baby)
I love the way you moan, never have I heard my name in that minitone
Just keep it wet, it makes the sex better (sex better)
Hit the blunt, it make the sex better
Bed breakfast, pancakes cheese eggs bacon
When I'm finish wit ya, I'ma leave ya legs shakin'

(chorus 4x)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Jay Wayne Jenkins, noto al mondo come Young Jeezy, è un rapper e attore statunitense nato a Atlanta, Georgia, nel 1977. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '90 con il nome Lil' J, ma trovò successo internazionale con lo pseudonimo di Young Jeezy. Il suo stile rap, caratterizzato da rime aggressive e testi spesso incentrati sulla vita difficile delle strade di Atlanta, ha contribuito a definire l'hip-hop del sud degli Stati Uniti. Tra i suoi album più importanti figurano "Let's Get It: Thug Motivation 101" (2005), "The Inspiration" (2006) e "The Recession" (2008). Young Jeezy ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui Lil Wayne, Kanye West e Rick Ross. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Soul Survivor", "Put On Your Mind", e "I Luv It". Nel 2019 ha cambiato il suo nome d'arte in Jeezy.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song