f/ Doracell, Master P
Verse 1:
(Scarface)
Ghetto niggaz remain violent all the killers remain silent
niggaz strapped with 45's and ain't smiling
And I'm driving to a place they're all rome'
the lake we build houses but its the hood we call home
In the ghetto the only place a motherfucker will keep it real
we focused on the dollar bill, still
The outsiders tend to disrespect the place
where niggaz do thier struggling die with a straight face
Surviving, under conditions demons dinin'
you can run it but can't hide it so step aside
Its the nigga that makin' music for the streets
cause I love this motherfucker like pussy with no sheets,
cause its deep
Some niggaz make it out the neighborhood and won't circle
and let the money make them nervous, what's the purpose?
A motherfucker sitting on fat
Who done came up in the hood but he can't come back
Fuck that, I remain in the street game frame
on a mission to maintian me and take aim
In position to let my opposition know my life
cause off in these streets I keep it real but what's right?
Surviving, sitting on a key doing business on a beeper
I'm sinking in this motherfucker deeper
Fear the reaper that no man born or woman harm me
fuck being a nigga in your army; though I'm a killer
Enter the ghetto so that you can see
what I mean when I say I love this cause it love me
Let it be, stop looking at this motherfucker strange
and talking 'bout a motherfucking change
This is for my thug niggaz
(chorus x6)
This is for my homies and my thug niggaz (uuuuugh)
verse 2
(Master P)
'Face, imagine us working at McDonald's
and me and you selling fucking tapes in the Bahamas
Gold slug, a car full of thug niggaz
twenty inch wheels candy paint so we drug dealers
No Limit soldiers to the fullest
see I was raised on some red beans the size of some bullets, huh
Real ghetto niggaz can't be stopped
got me mixing up dope with little J down at Rap-A-Lot
My phone tapped the feds on my tail
got me paying luxury taxes on everything I build
True to the ghetto that's my life
you see that house on the lake its for the kids and the wife
You can test me if you wanna
cause I be dumping niggaz off from New Orleans to California
Rowdy like a hurricane (uuuuuugh)
independant, black owned got them hooked on this cocaine
You used to see C.E.O.'s in a suit and tie
but we young niggaz in tennis shoes and diamonds
Executive street millionaires
niggas gonna be bout it bout till we gray in the wheel chair
Chorus x6
Verse 3:
(Doracell)
It's alive, and I'mma be tha muhfuckin' one
Make these niggas want some
Here I come
Da Last Don
Niggaz steady claiming this
Tatted on my wrist since 86
What tha fuck?
I'm sitting in my cell block stuck
Listening to this shit my radio did
Shit, gotta change the situation
Write a letta to the warden mothafuck all this time wasting
Chasin' niggas wit my occupation
Clean across the nation
Lookin' for two-facin
The gangsta, the killa,and the dope-dealer all in one
Now past me my muthafuckin' gun
Niggaz feelin' they invinsible
Til' they dealin' wit tha muthafuckin' principle
Doracell nigga
I ain't scared cause 2 pac got kilt
I'm on tilt
Feelin' the muthafuckin' guilt
Thug Nigga
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.