See the tree how big it's grown but friends it hasn't been too long it wasn't big
I laughed at her and she got mad the first day that she planted it was just a twig
Then the first snow came and she ran out to brush the snow away so it wouldn't die
Came running in all excited slipped and almost hurt herself and I laughed till I cried
She was always young at heart kinda dumb and kinda smart and I loved her so
I surprised her with a puppy kept me up all Christmas Eve two years ago
And it would sure embarrass her when I came home from working late cause I would know
That she'd been sitting there and crying over some sad and silly late late show
And honey I miss you and I'm being good and I'd love to be with you if only I could
She wrecked the car and she was sad so afraid that I'd be mad but what the heck
Though I pretended hard to be guess you could say she saw through me and hugged my neck
I came home unexpectedly and found her crying needlessly in the middle of the day
And it was in the early spring when flowers bloom and robins sing she went away
And honey I miss you and I'm being good and I'd love to be with you if only I could
Yes one day whle I wasn't home while she was there and all alone the angels came
Now all I have is memories of honey and I wake up nights and call her name
Now my life's an empty stage where honey lived and honey played and love grew up
A small cloud passes overhead and cries down on the flower bed where honey loved
And honey I miss you and I'm being good and I'd love to be with you if only I could
Hank Snow (Clarence Eugene Snow), nato a Nova Scotia, Canada, nel 1914, è stato uno dei pilastri della musica country americana. La sua carriera, iniziata negli anni '30, ha attraversato mezzo secolo di successi e influenze. Snow fu un interprete di grande talento, capace di regalare al pubblico canzoni memorabili come "I'm Movin' On", "The Golden Rocket" e "Hello, I'm Hank Snow". La sua musica, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi che raccontavano storie di vita quotidiana, ha conquistato un vasto pubblico. Hank Snow è stato uno dei primi artisti country a raggiungere il successo nazionale negli Stati Uniti, aprendo la strada ad altri musicisti del genere. Nel 1959, ricevette una stella sulla Hollywood Walk of Fame in riconoscimento del suo contributo alla musica americana. La sua eredità continua ad ispirare generazioni di musicisti country.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di