[Mystikal]
I aint playin!
(Huh)
Yall see me enter this motherfucker SHUT THE FUCK UP
I aint playin
(He aint playin)
(Tell him nigga)
Talk shit behind my back
(But when they see me, they don't wanna see me)
I aint playin
(I aint playin wit you bitches)
I aint playin wit you bitches
BACK yo ass (woooh) FUCK UP
Gimme some fucking room to put my gold plaque up
I fucked all dat up ROLIN I break these fuckin bitches back open
And watch me turn my dreams realistic
Dat kinda would make you wear black armour or may handset yo picnic
I'm drinkin but I'm still thirsty
Madder than a motherfucker dats why I'm cursing
Said I'm up here but when I'm live and in person
Whippin yo ass from over to the clothes to the curtain
To each and every other rapper I'm a burden
I keep'em hearin me cause I'm smooth like (?)
YALL niggaz washed up like the turd
SO! Goin straight for your motherfuckin throat
The rhymes that I wrote
Playin is goin to get you fucked up
Bout to let you bitches know
[Chorus]
I aint playin wit u
(I aint playin wit you bitches)
I aint playin wit you bitches
(He aint playin he aint playin)
I aint playin wit yo bitch ass
I aint playin
I aint playin with you bitches
I aint playin
(I aint playin wit yo bitch ass)
(Huh) (I aint playin)
(Whatchu told me?)
I thought I fucking told you
Bitch don't you ever
Think because I'm handsome I'm mild mannered
That you can damn me think my style aint standard
Fucking wit the man gone get you man handled
Mixing my boot camp name up in scandals and slenderness
Dats the reason niggas got tossed off the stage in Atlanta
Niggas be actin like they hard to understand
It's bout time for niggas to represent New Orleans, Louisiana
And them steel toe boots gone stomp yo ass
One hundred some odd niggaz ready to jump yo ass
STOMP yo ass way past the grass
motherfuckers run up but they don't last
I make a lot of cash and you others bought a (?)
Rabbit eyes couldn't see me threw a magnifying glass
I was born in jazz and I shine like brass... (But what?) (what?)
But I aint playin wit yo bitch ass
[Chorus]
Like class card I aint s-s-studdin it
Dat don't mean I'm bout to take yo shit though motherfucker (hell no)
I can see it in yo face you can see me comin
You insecure and jealous
Actin bad with yo woman
Already don't got yo money
Can't take shit from me try yo best to put your meanest face on from me
But I don't need you bitches cause you bad company
The only way you don't get stomped stay the fuck runnin from me
This motherfuckers coming up lovely
These niggaz cannot run me on nuttin (aint dat something I'm)
Tight as a button the album cussin the
Whooole fucking up dat nigga and use words like a deadly weapon
Grab these motherfuckers by they thumb (Owww)
Ball yo stupid ass up and make yo ass look (dumb)
Do pass where I'm standin knaw wha' I'm sayin?
When I fuck that (?) you betta tell'em
I aint playin!
[Chorus]
I aint playin wit u
I aint playin
(He aint heard me)
I aint playin
Fuck! I'm tired of this shit
Rappin motherfuckers
All them niggaz tryin to use my name to sell there tape
I aint playin
I aint playin wit you bitches
It aint that I don't want to motherfuckers
But I aint got time to
Bitch I aint playin
I aint playin..
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle