(feat. Kevin Cossom)
[Drake]
Boy Wonder (Boi1Da),
(C.O.S.S.O.M)
Drizzy,
[Kevin Cossom - Chorus]
I get money,
I get paper,
I get girls all different flavors,
I buy gucci, I buy prada,
I spend dolla after dolla [x2]
[Drake]
Y'all don't really like me,
I can understand,
My flow is sitting right inside the pocket of my pants,
I still fly, you can't float,
Run this shit, Usain Bolt,
I write your favorite records all you sing ghost,
20 thousand for a verse is our routine quote,
I'm getting rich while you stayin broke,
Chillin even if I'm in a goose down coat,
I cant see you through a Mosley Tribes
So i don't even flinch when you throw me high fives,
They try to measure up but there is no one my size,
Whatever 40 smoking about to lower my eyes,
Beast mode on em, I never take a night off,
Every single thing a nigga purchase is a write off,
Grounded as the runway pavement I take the flight off,
Baby go ahead and cut the light off,
[Chorus]
[Kevin Cossom]
I'm the rookie of the year (year)
About to get my dough on,
I'm about to take off, baby you should hold on,
But I ain't about to prolong,
Imma keep it short and tell you whats about to go on,
Bottle after bottle cos the money like so long,
Baby.. we about to put a show on,
Imma show off, like I'm supposed to,
Yeah you can get lost, i don't know you,
[Drake]
I hear my phone ringing when you call,
I ain't picking up an' entertaining them at all,
Got your girl face down banging on the wall,
While you and all your homeboys hang at Lenox Mall
Hmm, hmm, hmmm,
I cannot relate,
Riding with some tags that i got from outta state,
Riding with a swag that I got from outta space,
Just show me who's the hottest Imma knock em outta place,
Call me homicide drizzy about to kill your ego,
I'm about my green puffing guddi like I'm Cee-Lo
You can go and take a glance at your hero,
While a Houston stripper pole dance in a Z-ro
Fantasy to you, reality to me,
And my g-pass is as valid as can be,
I'm, I'm so fresh the stylist would agree,
Waving at your girl while she smiling back at me
[Chorus]
[Kevin Cossom]
Louie too,
Yeah, Alexander McQueen,
I'm so clean
Its KC and Drizzy,
And its the remix remix,
C.O.S.S.O.M
Hehe
Hacker ridicolizzano i sistemi di sicurezza di Youtube oscurando alcuni video di brani famosi per diverse ore. "Lo abbiamo fatto per gioco".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.