[Lil' Wayne:]
Uh, huh
Yeah
Check me out
Look
[Chorus: Birdman & Weezy:]
I run this bitch, and I'm a keep runnin'
I'm a keep runnin', but I'm never runnin' out of money
I'm a dog, I'm a stunt
If I don't do nothin, and my cars so pretty all these hoes wanna fuck it
I got pussie wet paint, big boy shoes
Soft ass seats, and my trunk go boom
I gotta black ass gun
And a bad yellow bitch
And it looks like I'm a die like this
[Verse 1: Birdman]
We be stuntin' on them bitches
Gettin' money on them bitches
250 on the wrist
Nigga we bes the illest
We be's the realest, CMB niggas
Uptown soldier with the money to the ceiling
Shinin' like a diamond, from a eagle to a pigeon
Birds on the wire, 100 deep and we chillin'
Finga on the trigga, that's that uptown livin'
High to the sky, no diving for fishes
Hustlin', doin' donut's in the Lamb
Candy on the slab, 50 on the ave.
100 at the crib, get it how you live
Stuntin' on these bitches
Red diamonds how I feel
I run this bitch
[Chorus: Birdman & Weezy]
And I'm a keep runnin'
I'm a keep runnin', but I'm never runnin' out of money
I'm a dog, I'm a stunt
If I don't do nothin, and my cars so pretty all these hoes wanna fuck it
I got pussie wet paint, big boy shoes
Soft ass seats, and my trunk go boom
I gotta black ass gun
And a bad yellow bitch
And it looks like I'm a die like this
[Verse 2: Lil' Wayne]
Hollygrove gangsta, Eagle street animal
I'll have my goons jack something like Samuel[? ]
If you want beef, bring your cows
I will cattle you,
Yeah I see you player but, I'm the most valuable
I am so radical, my Lamborghini got on a bikini
That mean it's topless, you seen it on the beach
When I skeet the girl[? ], keep the purp, keep the syrup
Lord I be gettin' on peoples nerve
But people can kiss my peepin' pherb
I'm first and ya'll[? ] in third
Da-da-da-dat my word
Count money, Young money
Da-da-da dat who got more beat[? ]
Whe-When you come for me
Everytime, anytime, I'm gon' beat you at the finish line cause,
[Chorus: Birdman & Weezy]
I run this bitch, and I'm a keep runnin'
I'm a keep runnin', but I'm never runnin' out of money
I'm a dog, I'm a stunt
If I don't do nothin, and my cars so pretty all these hoes wanna fuck it
I got pussie wet paint, big boy shoes
Soft ass seats, and my trunk go boom
I gotta black ass gun
And a bad yellow bitch
And it looks like I'm a die like this
[Verse 3: Birdman]
I'm a uptown solider
Known high rolla
Money go getta, M.O.B. all over
Hustlin with the birds, go and take it off his shoulder
Grindin' with the homies, got the game out the nose
100 gs wrap, hood with a strap
Blowin on the dojo, nigga stuntin in a 'lac
Chicken in the oven, wall safe for the stack
Bought a brand new range, and a brand new 'bac
Old school caddy, fifth wheel slab back
Brand new truck, a brand new bike
A brand new house, a brand new sike
A brand new bitch with a hood rich life
[Chorus: Birdman & Weezy]
I run this bitch, and I'm a keep runnin'
I'm a keep runnin', but I'm never runnin' out of money
I'm a dog, I'm a stunt
If I don't do nothin, and my cars so pretty all these hoes wanna fuck it
I got pussie wet paint, big boy shoes
Soft ass seats, and my trunk go boom
I gotta black ass gun
And a bad yellow bitch
And it looks like I'm a die like this [x2]
UK house DJ/producer James Barrie
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.