[Intro]
Aye Drama, hold up fo' a sec' aiight
Stop dat gangsta shit fo' dis niggas one time
Cut dat shit tha fuck off right now, ya'undastand
Dis niggas ain't fuckin' payin' attention
They not seen what df is goin' on
It's a movement nigga, G-Unit South!
Git wit' it or live wit' out nigga!!
You know whudd it is when you see me in tha mothafuckin' streets
Let's Goooo!!
(G-Unit!!)
[Verse 1]
As the world turn, let tha weed burn
I need mine and I know dat you need yours
Shit ain't all good but tha hood still got my back
And believe dat I got my strap (Get 'Em Buck!!)
I don't wanna hear bout tha shit you've been thru
Niggas all know bout the {?}
You ain't got to sit to me if it offends you
But come thru, show me love and I'll defend you (Owh!)
See me on tha news, be like: "Damn dat's ugly"
So like 'Pac sayd: "Only God can judge me"
Six rocks left 'till my packets gon' (Yeaaahh)
On tha block by myself I ain't got no home
Niggas gittin' at my bitch in tha club
Tellin' her to holla soon as I'm locked up
So damnit it's on me now, I can make 'em famous (Whudd!)
By standin' by a nigga labeled "Armed & Dangerous"
But don't no body really see tha picture
And do ya see ya momma face starrin' at some tissue?
I made my mind up befo' I got a record deal
You can make fake money, but tha respect is real
[Hook]
Even if I did they gon' say I didn't
Even if I ain't they gon' say I'm wit' it
We hustle all nite out here trynnah git it (C'monn)
So even if I gotta lay down fo' a minute (Owh!)
I be back.. (Same ol' nigga) I be back.. (Whudd)
(Just got a lil' bigga) I be back, (C'monn)
(One mo' time) I be back, (Fo'sho)
To git what's mine
[Verse 2]
Day dreamin', thankin' where they gon' send me (Huh!)
I'm doin' bout a hunned in dis {?}
And they don't see me sweat, so I smile thru it all (Yuh!)
I see tha blue lights but I'm thankin' "Hayell no" (Nooo!)
I wanna do right, but they tell me dat I'm wrong
Fo' doin' 35 in durrty speed zone (Dayum)
I should've called 50, tell him I'm pulled ova (Nah!)
But he know I'm strap'd and he know I ain't soba
So lemme take a deep breathe, put my seatbelt on
When he walks to tha car, holla back - we gone
I gotta case pinned on me and I'm out on bars
So he gon' have his trynnah handcuff my arms
And he gon' have 20 niggas trynnah do him wrong
When only he had to do is sit back and be gon'
Fuck tha D.E.A. and tha Feds
Git money mothafucka, you can sleep when ya dead (Yuh!)
[Hook]
Even if I did they gon' say I didn't
Even if I ain't they gon' say I'm wit' it (Yuh!)
We hustle all nite out here trynnah git it (C'monn)
So even if I gotta lay down fo' a minute (Owh!)
I be back.. (Same ol' nigga) I be back.. (Whudd)
(Just got a lil' bigga) I be back, (C'monn)
(One mo' time) I be back, (Fo'sho)
To git what's mine
Young Buck, pseudonimo di David Darnell Brown, è un rapper statunitense nato a Memphis, Tennessee, nel 1981. Attivo dal 2002, ha raggiunto la fama grazie alla sua collaborazione con il gruppo G-Unit di 50 Cent. Il suo stile musicale è caratterizzato da rime veloci e aggressive, influenzato dalla tradizione del rap southern. Nel 2004 ha pubblicato il suo album di debutto "Buck the World", che ha ottenuto un discreto successo commerciale. Tra i suoi brani più noti figurano "Look at Me Now", "Shorty Wanna Ride" e "Get Buck in Here". Nel corso della sua carriera, Young Buck ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Snoop Dogg, Lloyd Banks e Tony Yayo. Nonostante alcuni problemi legali e personali, rimane un rapper di talento e una figura importante nella scena hip-hop americana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".