J. Cole

Testo I'm coming home J. Cole

 1.050

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

I'm coming home


[Refrain]
I'm coming home
I'm coming home
Tell the World I'm coming home
Let the rain wash away all the pain of yesterday
I know my kingdom awaits and they've forgiven my mistakes
I'm coming home, I'm coming home
Tell the World I'm coming

Back where I belong
I've never felt so strong eh
Feeling like there's nothing that I can't try
And if you feel me put your hands high, high, high, hey
And if you feel me put your hands high, high, hey

This is my story this is my song
If you ain't got the heart, don't attempt to try this at home
It's just a poem from a man once living wrong
Now I'm in the zone, tell the World I'm coming home
Been a long time coming, been a long time coming
This song feel like the greatest of all time coming
Cause I do it B-I-G, I remember we would be high
Who'd have thoguht we'd be running rap when we was knee high
To appreciate the sun you gotta know what rain is
Or cause I'm famous you don't gotta know what pain is
But I bounce back, would ya look at that
I take my spot at the top and I ain't looking back

[Refrain]
I'm coming home
I'm coming home
Tell the World I'm coming home
Let the rain wash away all the pain of yesterday
I know my kingdom awaits and they've forgiven my mistakes
I'm coming home, I'm coming home
Tell the World I'm coming

Hey, confusion like I was losing my mind
But one thing I never lose is my grind
My closet need a lot of cleaning now
I can't sleep cause I don't like the sh-t I dream about
Hey Dear Lord please help me get the demons out
And then help me get my genius out
And get back to what I had
If my good's outweigh my bads, do you think my mistakes is gon even out (even out)
I guess try and see, it's on my diary, I'm living for my kids
Now they is just as fly as me
Talk well, wonder if Andre Harrell knew how great I would be when he fired me

[Refrain] (x2)
I'm coming home
I'm coming home
Tell the World I'm coming home
Let the rain wash away all the pain of yesterday
I know my kingdom awaits and they've forgiven my mistakes
I'm coming home, I'm coming home
Tell the World I'm coming?home

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

J. Cole, pseudonimo di Jermaine Lamarr Cole, è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense nato a Fayetteville, North Carolina, nel 1985. Considerato uno dei rapper più influenti della sua generazione, J. Cole si distingue per le sue rime introspettive, le tematiche sociali e la produzione musicale di alta qualità. Dopo aver pubblicato mixtape indipendenti che hanno attirato l'attenzione del pubblico e dell'industria musicale, ha firmato con la Roc Nation nel 2009. Il suo album di debutto, *Cole World: The Sideline Story* (2011), è diventato un successo commerciale e critico, raggiungendo il primo posto nella Billboard 200. J. Cole è noto per i suoi album concept come *Born Sinner* (2013) e *2014 Forest Hills Drive* (2014), quest'ultimo considerato uno dei migliori album hip-hop degli anni 2010. Tra le sue canzoni più famose figurano "Power Trip", "No Role Modelz" e "A Lot". Oltre alla musica, J. Cole è anche un filantropo attivo nella sua comunità.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song