[50 Cent]
Yeah, Yeah, Yeah
Little Tyrone Toddy gettin' his ass whipped so he holdin' that gat down
His momma think it's my fault cause he listen to back down
Bobby was a fucking bum he pumpin' ??? now
He keeps her fresh chicks white T's and fitted hats now
Uncle Rock-a-whiner we wont put the yack down
Erica the jump shop but he's smoking crack now
The Lunatics the Lost Boys cheap shit is wack now
Country boots shrowden crackers got him on his back now
And Sean runnin' round with his gat now
Up in niggaz cribs sayin' where that money at pound
And Saundra from BK I seen her out in Houston
That bitch travel the world she runnin' round boostin'
And Toya got these bad ass kids they a nusince
Their baby daddy's never come around they useless
Everynow and then I come through on some new shit
Pearly white six and some chrome deuce deuce.
[Chorus: 50 Cent]
I'm so hood, I can't help it
I'm so hood, I can't help it
Love me for being me
Cause I can't change it can't rearrange it I am what I am.
So love me for being me.
I'm so hood, I can't help it
I'm so hood, I can't help it
Love me for being me
Cause I can't change it can't rearrange it I am what I am.
So love me for being me.
[50 Cent]
Now Im'a six man momma told me god don't like ugly
I fell scraped my face and thought god must don't love me
So Owen every morning before he sell dope
Niggaz keep whoopin' that ass cause he sell soap.
Charlie be beggin' all the time he stay broke
Flip be down on 109 rollin' up smoke
Chamie he a thief catch a stunt in a stolen car
He that nigga that you call when you crash and need new parts
They say they love me because I rap now but they don't like me
I've been locked up 3 times and they ain't write me
Stevey a pump fucker with Shanqua get mean quick
Pop shots at you he sure must suck a mean dick
The blocks hot D's jump out on us almost all the time
They watch us from the building but niggaz still be on the grime
Wade used to call the cops and tell them G had a nine
Till G put that gunin down that ??
[Chorus: 50 Cent]
50 Cent, pseudonimo di Curtis James Jackson III, è un rapper, attore, imprenditore e produttore discografico statunitense nato a South Jamaica, Queens, New York, nel 1975. Considerato uno dei rapper più influenti degli anni 2000, ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto *Get Rich or Die Tryin'* (2003), che ha venduto oltre 13 milioni di copie in tutto il mondo. Il disco include hit come «In Da Club» e «21 Questions», che hanno dominato le classifiche musicali globali. 50 Cent è noto per lo stile rap aggressivo, le rime intricate e i testi spesso autobiografici che affrontano temi come la violenza, la droga e la vita nel ghetto. Oltre alla musica, ha recitato in diversi film, tra cui *Get Rich or Die Tryin'* (2005) e *Righteous Kill* (2008). È anche un imprenditore di successo con diverse attività commerciali, tra cui la sua linea di abbigliamento G-Unit Clothing. Tra i suoi album più importanti figurano *The Massacre* (2005), *Curtis* (2007) e *Before I Self Destruct* (2009).
Il famoso 50 Cent non ha piu' un dollaro e ha dichiarato bancarotta, forse staccando il biglietto di ritorno per quel ghetto che dei suoi esordi musicali era stata la vera forza.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di