Ugh!
Fu-fuck you!
Fu-fuck you!
Ugh!
Guess what?
Fu-fuck you!
Ugh!
Fu-fuck you!
Fu-fuck you!
Ugh!
Guess what?
First, I smack your head with a bat
The bloody splat, crack with impact
Wind it back, whack your cheekbone
Stomp your nose in until it's gone
Pick you back up and punch your gut
Double you over and fold you shut
Let you drop then invite the crew
To kick your face in too! (OOH!)
Racist bigot, you dirty demon (No!)
Dig your eyes out while you screaming
Drive your head into the concrete
Use your forehead to paint the street
Child abusing piece of crap
A couple knee drops across your back
Rip your pants down for the cause
Take two bricks and clap your balls!
Ooh! (Guess what?)
I'm hurting you!
Run your ass! Better run your ass!
Ooh! (Guess what?)
I'm hurting you!
Imma fucking kill you!
Ooh! (Guess what?)
I'm hurting you!
Run your ass! Better run your ass!
Ooh! (Guess what?)
I'm hurting you!
Imma fucking kill you!
Pig molester, where you headed
In yo back my knife's imbedded
Take my car-jack and whack your knees
Cuz you sicker than a ass disease
Some teeth fall out, you swallow the rest
Bang! Pow! Boom! And your mouth's a mess
Somehow your tongue's hanging outta your neck
And I ain't even gone and get started yet!
Throwing star sticking outta your forehead
Keep you alive to make you feel more dead
Down your throat with a broken bottle
Kick to the neck then make you swallow
Stomp each and every rib till it breaks
And when it's all over, Hell awaits
Take this hammer, pound out your scrotum
Pancake food left for the rodents
Fuck you up!
Fuck you up!
It's about time I
Fuck you up! (Duck bitch!)
Fuck you up!
Fuck you up!
It's a-it's about time I
Fuck you up! (Duck bitch!)
Fuck you up!
Fuck you up!
It's a-it's about time I
Fuck you up! (Duck bitch!)
Fuck you up!
Fuck you up!
It's a-it's about time I
Fuck you up! (Ahhh!)
Boom! (Guess what?)
I'm hurting you!
Run your ass! Better run your ass!
Boom! (Guess what?)
I'm hurting you!
Imma fucking kill you!
I say "beat" you say "that ass"
Beat!
That ass!
Beat!
That ass!
I say "beat" you say "that ass"
Beat that bitch ass!
Guess what!?
K-I-C-K-Y-O-A-S-S!
Oh yes!
K-I-C-K-Y-O-A-S-S!
Oh yes!
Guess what!?
Bang!
Boom!
Pow!
Boom!
Bang!
Let yo fists swang!
Bang!
Boom!
Pow!
Boom!
Bang!
Let yo fists swang!
Guess what!?
K-I-C-K-Y-O-A-S-S!
Oh yes!
K-I-C-K-Y-O-A-S-S!
Oh yes!
I say "beat" you say "that ass"
Beat!
That ass!
Beat!
That ass!
I say "beat" you say "that ass"
Beat that bitch ass!
Fuck you up!
Fuck you up!
It's about time I
Fuck you up!
Fuck you up!
Fuck you up!
It's a-it's about time I
Fuck you up! (Ahhh!)
Boom! (Guess what?)
I'm hurting you!
Run your ass! Better run your ass!
Boom! (Guess what?)
I'm hurting you!
Imma fucking kill you!
Boom! (Guess what?)
I'm hurting you!
Run your ass! Better run your ass!
Boom! (Guess what?)
I'm hurting you!
Imma fucking kill you!
Fuck you up!
Fuck you up!
Hahahahaha!
Fuck you up!
Fuck you up!
Hahahahaha!
Hahahahaha!
Hahahahaha!
Hahahahaha!
Hahahahaha!
ICP know there's nothing creepier than a crazy clown, so they dress as psycho jesters and rap about their violent personas. Though they've built a dedicated fan-base, many critics accuse them of being immature and misogynistic, and some have even named them the worst group in the world.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.