Riding on the walls of your precious souls, yeah,
indeed I will, indeed I will, yeah.
Praise it to the skies, everyday I rise,
indeed I will, and indeed I will.
Starting over, born in new (anew),
finally the lone will ignite its gown (long lonely night has gone),
now I'm walking through,
(and now?) now the world gets hotter,
with your hand in mine, when you're with me baby,
be happy to take it, just days our lives,
indeed I will, yeah, indeed I will,
you're my [?], loves the creed,
I cant' even bite on my nails, to the gales of (my own steed epiphany??),
watching those love like shadows,
stretching out behind, when you're with me baby,
be happy to take it, these days are fine, days are fine,
and every little move I feel like waiting by the turn of the time (table),
now my eyes are well and up (welling up) and they're just thinking bout the way that it felt,
every bone, every nerve, every fiber, in my body, screaming, yes,
indeed, I will.
Indeed I will.
Indeed I will.
Riding on the walls of your precious souls,
indeed I will, indeed I will, yeah.
Praise it to the skies, everyday I rise,
indeed I will, indeed I will.
Every little moment I feel like waiting there to turn [?],
Now my eyes are well and up (welling up) and they're just thinking bout the way that it felt, yeah,
every bone, every nerve, every fiber,
in my body, screaming, yes,
indeed, I will.
Indeed I will.
Indeed I will.
Indeed I will.
Praise it to the skies, everyday I rise,
indeed I will, indeed I will.
Riding on the walls of your precious souls.
Popping like a cork down in old New York,
indeed I will. Indeed I will.
David Gray è un musicista britannico, nato a Leeds nel 1968. È noto per il suo stile musicale che fonde elementi di folk, rock alternativo e cantautorato. La sua musica è caratterizzata da melodie malinconiche, testi introspettivi e una voce profonda e rauca. Il suo album di debutto, *A Place in the World*, pubblicato nel 1998, ha riscosso un grande successo commerciale, portandolo a diventare uno degli artisti più popolari del Regno Unito. Tra i suoi brani più noti figurano "Babylon", "This Year's Love" e "Please Forgive Me". Gray è noto per le sue performance dal vivo intense ed emozionanti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di